Burning Crusade, The Movie

devo dire che quello di naxxramas a livello di montaggio con gli spezzoni di lotr rimane migliore ma la mole di scene che ci sono in questo non ha pari...

se solo sto pc potesse scrivere tutte le madonne che ho rivolto contro di te, intaserei il db del forum in un nanosecondo.
io scaricato in direct link, 1 ora e mezza

go reroll FW
a me non va ancora un cazzo... e mo m'incazzo!!!
fatto tutto in 20 min con link 2

come non quotarti

comincio a daunloadare
io ho visto anche il loro video di AQ
veramente bello, tranne la musica alla fine, nei titoli di coda -.-
Io vidi il loro video di mc... e mi innamorai di wow... poi vidi quello in cui in 2 si facevano tutta brd... e io ho provato a farmela in solo con il rogue al 60... poi ho fatto praticamente tutto prima dei loro video ma non me ne sono perso uno... cmq quello di mc resterà nel mio cuore

la parte dei twin emperor quant'è figa?
Ma quello di AQ40 non era una gilda orda?
Me ne ricordo uno con il gm troll, e "The Kinslayer" come colonna sonora dello scontro con la principessa scorfano che sputazza veleno

Dovrebbere essere questo dei Dark Requiem...

Mentre questo è AQ40 by Empire Guild

molto obbligato
Ragazzi, vi chiedo un aiuto.

In tales of the past 3 (l'ultimo uscito) c'è una canzone stupenda che non conosco, potreste dirmi il titolo?

Si trova a 1h e 3minuti quando compare l'elfa maledetta da Arthas.

Grazie.

Nightwish - End of all hope

grazie 1000
ma quant'è sgrava sta gilda? Warglaive ad un tank

Stessa cosa sul quale mi ero soffermato io, ma a quanto credo di aver notato ne avrà droppate 2 veloci, difatti il rogue ha in mh quella di mh e in off warglaive, e dagli screen lui e il war la hanno sulla stessa spalla.
Temo tu stia trascurando un piccolo particolare.

veramente spacca troppo!

"mon frère, nooooooooooo!"
"I did it in my pants "