Non stò parlando di vivere di ricordi ma di farsi ricordare.
Prevedo un ulteriore evoluzione n BUONASERA da non confondere con BUONASEEEEEEEERA
Tutti vivono cercando di fare qualcosa per farsi ricordare, ma l'unica cosa che li farà ricordare saranno i loro figli.
Sai quanto me ne frega se qualcuno mi ricorderà o no.
Se fosse vero saresti senza ambizioni... sei il solito provocatore ma non ci casco... GHEI!
É bello notare come questo topic sia partito dallo spam, per passare poi ad una guerra tra chi preferisce il tele al supersantos e vicerversa, per poi sfociare in una discussione leggermente più seria..
Di ambizioni ne ho, ma sono mirate a rendere la mia vita migliore non intenzionate a farmi ricordare per colui kè.
cmq tango r0x, e detto da uno che ha iniziato a giocare a 22 anni...
io non discutevo sul fatto o meno di volersi far ricordare o come. Semplicemente ho preso spunto dalla firma di Mastì per tirare fuori una frase seria.
il tango!?!? oddio ma siete proprio messi male.... al massimo ti vedo bene col tanga
Si, non parlavo di ambizioni quali "pancia piena" o "casa calda"... indendevo qualcosa di più elevato.
Anke io intendo qualcosa di più elevato, solo con una visuale un po più egoista
non posso ho il culo peloso
pallone da pallavolo mezzo sgonfio per partitella sulla spiaggia "brucia stinchi" r0x!!
ah... un folle tipo Van Gogh!
Sarà ke sono ancora troppo piccolo e ingenuo
ESATTO!!!! trà un po' sarai anche tu un ingranaggio del sistema e se sarai fortunato capirai tutto, altrimenti girerai a vuoto tutta la vita!
Più che un augurio mi sembra una triste iettatura..
Mastì quanti anni hai? Che cosa fai nella vita? Cosa vorresti fare?(serio plz)
Se non hai voglia mandami a cacare
Se non hai voglia mandami a cacare
Ma va a cagare!
Non credo sia il posto più adatto per fare queste confidenze
Non credo sia il posto più adatto per fare queste confidenze
ma lavorare ??????