Io sono il primo fetente di merda, ma due persone stanno facendo un discorso non mi metto in mezzo a fare lo scemo
Bhe io mi trovo benissimo qui a milano e non cambierei mai per nulla al mondo (a differenza di tanti milanesi che vorrebbero scappare).
Mi piace il traffico, lo smog, la frenesia, mi paice Milano
Mi piace il traffico, lo smog, la frenesia, mi paice Milano
Lushi mai stato in Lussemburgo?
Ecco io mi trasferirei li di corsa
Ecco io mi trasferirei li di corsa
ma come la vedete pollena?
komunque mastino sta semp asott 23 a 21 per me olle'""""!!!
Mastino io non amo spostarmi. Ho visitato pochissimi posti e non sono mai uscito dall'italia.
Te ne pentirai più in la
ma tu sei un saggio!!
E tu un crètino, ce ne siamo già resi conto, non ti preoccupare
ma a vuò fernì e ròmpere 'o cazz a mastìno konte?....azz ma tiene sta bboccia fresca a luglio? e aùste che ffàje? o vàje a citofonà??? ...hehehehe...
BUON POMERIGGIO
Lo so me lo dicono tutti che me ne pentirò. Ma non credo, io stò bene dove stò. spostarmi è proprio un trauma per me.
Sono due anni che vorrei andare a genova per vedere l'acquario e magari se haruka apre stò locale è la volta buona.
Per il resto non ci sono posti che mi interessa vedere. Semplice.
Sono due anni che vorrei andare a genova per vedere l'acquario e magari se haruka apre stò locale è la volta buona.
Per il resto non ci sono posti che mi interessa vedere. Semplice.
mo quasi quasi vado a bussarlo ad agosto mi hai dato una bella idea cat...^^
hahiahiahiahiaahi...viaggiare è stupendo....lo farei in continuazione.
Dipende cmq che idea del concetto viaggio hai in testa...La mia idea di viaggio coincide con l'andare in giro alla cazzona per il mondo con i miei amici più cari...nella foto qui sotto sono al porto di Goteborg con i miei amici cazzeggiando con il solito immancabile TELE per poi andare in giro anarchicamente per la città con gli skate e il monopattino
Che bei momenti!!!!!!!
Dipende cmq che idea del concetto viaggio hai in testa...La mia idea di viaggio coincide con l'andare in giro alla cazzona per il mondo con i miei amici più cari...nella foto qui sotto sono al porto di Goteborg con i miei amici cazzeggiando con il solito immancabile TELE per poi andare in giro anarchicamente per la città con gli skate e il monopattino
Che bei momenti!!!!!!!
e bravo a borissssssss bhe ma a goteborg ci sei arrivato kon lo skate?
no ....in treno (inter-rail rulez.......ne ho già fatti una valanga :cool2: )
quest'estate dove vai?
Ke tristezza il tele mamma mia..
quest'estate dovevo andare in giro in camper con i miei amici in Spagna......ma alla fine per studiare etc vado in Corsica con la mia ragazza visto che ha una casa là
meriteresti il ban per questa frase