Bug Osp

bho....

se la faceva fus sto osp veniva meglio....

come si fa a farsi scappare un

BUG

di queste dimensioni...


per me l'hanno fatto apposta... e' troppo lamer pure per essere un bug...
ci avevo pensato anche io..
La spiegazione é semplice... ci hanno messo due giorni a fare la patch (col culo)... é il betatest é durato 5 minuti.

PESSIMISMO E FASTIDIO.
ma perche'?

a sto punto mi chiedo che bisogno cera di una nuova release che nn aggiunge nulla e metti sti bug


Che belle ste clanarenate in cui è impossibile rientrare dato che tutti respawnano dove vojhono con 100 e 200 che bello!!!


Ma io dico possibile essere così idioti come i creatori di osp 1.02 è veramente difficile LoL

Si che e possibile e fatto da gente molto scarsa!
io dico va bene il bug ce e ormai lo sa anke il papa e di fatti viene usato a manetta, ma io dico va bene fare i fighetti "ahaha guarda adesso rinasco" "ahahah nn mi hai fatto nulla" ma dopo un po sventra i cojoni a tutti, cioe va bene esiste il bug ma nn per quello bisogna mettersi perforza a usarlo continuamente cioe appena ne vedo uno che lo usa io lo kikko MO BASTA.
Giusto!!!

Lo provato ancke io sto bug ma mai difonte ad una persona per fare il lammah. gareggiate sempre onestamente e non fate i bambini ancke se ci sono bug che più che altro sembra un cheat!!!
Se non lo curano in fretta, questo mi sa che sarà ciò che ucciderà q3 definitivamente.
forse e' quello che vogliono
gia'...