Aprire MSN no eh ? Sinceramente parlando, l'unica pecca e' il Soul Link.. volevo tornarci ma non penso di farlo.. e' triste vedere che quasi la meta' della spell e' stata risucchiata.. a 30%.. mah.
Comunque e' ridicolo.... un warlock per crittare a valori cosi alti deve avere equip epico uber.... nerfano una classe perche' in certe condizioni , con certu allienamenti di pianeti , quando c'e' l'umidita' giusta , tira critici da 5000 k ? bha ridicolo.... resta cmq una classe molto difficile da giocare.
Allo stato attuale qualsiasi melee rovina un caster. Unica eccezione Warrior vs mage, dove il mage se la spassa... il che potrebbe anche starci..
lol che ridere tutti a whinare per il nerf del ruin (che poi consisteva in un 10% di riduzione al danno effettivo ... ergo al posto di crittare per 2000 crittavi per 1800) e alla fine il VERO nerf è dato dalle modifiche a coe/cos ... non so voi, ma il mio shadowbolt con +291 spell power hitta non crittato per 750 circa che diventano 1000 abbondanti con cos ... in pratica mi nerfano i dps di un buon 20/25% ... e conosco gente con +400 spell power che sarà ancora più incazzata ... solo perchè 4 maghetti del caxo hanno cominciato a rompere le palle che non sono + la classe caster che fa + danno .... mah!
in pratica il flat bonus che aggiungono dovrebbe essere ALMENO di +200 spell power perchè non incida tanto sui dps ... realisticamente se ci danno +40 spell power (normalizzato sul tempo di cast degli spell) è grasso che cola ... che ridere, i dev non sanno neanche qual'è il vero motivo dei dps allucinanti dei lock a mc (motivo del nerf) ... e anche molti lock a giudicare dalle whinate!
scusa se oltre ad avere META' dei vostri hp, a non aver ALCUN modo per curarci, a non avere PET, vogliamo almeno tornare a fare il danno che ci spetta scusaCI proprio senza contare che il mago DD è il mago fire e che a MC rende molto meno, e che pure in pvp comincia a non rendere piu', visto tutto l'equip fire res che gira..scusa ancora!
yeah.. sisi te hai meta hp dei warlock ma il warlock non ha blink,frostnova,iceblock,icebarrier,manashield,frostbolt(che ti rallenta)e tante altre cose
... ah si certo il fear dispellabbile in 200 modi differenti certo
Come è stato detto il vero nuker di questo gioco è il warlock, non il mago. Il mago è la classica classe che può svicolare come un'anguilla blinkando a destra e a manca cercando di non farsi colpire. Può snerare tranquillamente, danno ad area e così via.
E inoltre vuoi proprio lamentarti delle resistenze fire? Quali sono le resistenze più alte nel gioco? Shadow e Fire. E quali sono i due rami del warlock? Oh dio! Non ci avevo mai pensato!
ma dove sta scritto che il mago è la classe dd per eccellenza ?? Vorrei capire chi ha mai detto questa cosa o dove sta scritta. Siete voi che avete rollato mago ad averlo pensato , e vedendo che non è assolutamente così vi lamentate. Il mago è la classe del controllo non dei danni assurdi
senza contare che i warlock vestiti decentemente arrivano a 6000 mana e 6500+ di vita ...
disolito il warlock ha sempre piu' punti vita di un guerriero almeno di 500-1000 !!! a parita' di item indossati ...
chiamateli sgravi ... per me la blizz sta facendo gli stessi errori uguali ed identici a diablo 2, cioe' non fixare e bilanciare con tuning, ma puntare solo all'incremento, di patch in patch abbiamo un nuovo dio sotto forma di pg ... e cosi' via ciclico finche arriveremo a fare onyxia in 5, ragnaros in 10 e nefarius in 20 ...
per me e' na stronzata i fix da fare subito sono:
a) disabilitare dal combat log gli eventi non propri, quindi o imparate a gurdare i movimenti avversari delle spell e quindi siete svegli a targhettarlo o sukate b) disabilitare l'asist, ognuno deve pigiare sul targhet che vuole, quindi inmezzo a 20 barbari basta vedere l'istant kill di preti o altro perche' gli avversari targhettano con assist tutti lo stesso targhet
poi visto che i pg hanno di media 3000-4000 vita abbassare i danni di tutte le spell e armi nel gioco e vedere 1h e istant che fanno 150-300 ( crit 200-400 ) e 2h e chanelling che fanno 400-600 ( crit 600-800 ) e non danni fuori di testa come ora di pyro da 1800 o shadowbolt da 2000 ...
se fanno come dico io i combattimenti diventeranno cose divertenti dove si si vede skill ed impegno e un 5 vs 5 invece di durare 30 sec ci mettera' 3-10 min per concludersi ... quello si che e' un combat in cui vedrai la gente usare tutto il mana e tutte le skill per prevalere, non come ora istantkill ogni 4 minuti e gg a tutti ...
certo che il gioco rivisto in questa ottica porta che i res del cimitero richiedano piu' tempo, o che si venga portati molto piu' lontano da dove si e' morti.
poi vedete voi, ma sono annoiato di vedere shamani che dopo un windfury da 1500 danni totali si sparano un nature swiftnes + lightning per fare gli altri 1000 danni + shock per finire il combat nei 4 secondi iniziali ...
cioe' ma che guerrieri siamo che duriamo si e no 4 secondi ?
( tutto questo ponderando tutte le classi ecc ... sono pala quindi difficile che muoio in 4 sec, duro di sicuro piu' di 12 secondi :-p, ma sarebbe bello vedere scontro guerriero contro mago in cui il combat non e' congela istant danno danno crit ok sono passati 5 sec muore ... )
tutto IMHO !
ps: certo anche che la blizz dovrebbe anche twekkare i boss ... e' bello kazzak ed altri incontri in cui sei concentrato 3 minuti, meno divertenti sono boss tipo azuregos in cui sei li 20 minuti a fare le solite cose, ed il combat non e' granche impegnativo ...
non avverrà più il nerf del ruin il resto delle modifiche sono invece confermate come il death coil a 2 min, fear e incremento danni dot su decremento durata
lol quanta ignoranza .... ricordo che per fare sti critici favolosi (che capitano MOLTO raramente, quando ero MD/Ruin ho crittato sopra i 3000 solo 3 o 4 volte non di +) ti ritrovi ad avere 3000hp e 3500mana, mica te li regala mamma blizzard .... ah i lock con 5000hp .... quindi praticamente zero spell power, quindi dps mortificanti ... poi se vogliono nerfare il burst damage per evitare di oneshottare la gente mi spiegate perchè un rogue con armi epiche mi ambusha per 2000/2500 e poi backstabba per altri 1000? il tutto in 3 secondi ...