[*] [bucchini] Stavi facendo un video?

Porella


Però pensavo fosse sfumata come Forza Chiara


Rrobe dice continuamente che non è colpa del cyberbullismo, ma della morale borghese.

l'ha proprio specificato più volte.

cosa cazzo hai letto?
RRobe ogni tanto scende giù dal però, non ha ancora capito che le persone sono feccia e su FB sono uber feccia è una specie di effetto lucifero ma "social", altro che morale borghese -al massimo quella amplifica l'odore di merda-
diciamo che faccio sempre fatica a capire chi si suicida a prescindere da quello che gli/le succede, è proprio un mio limite


l'ha capito perfettamente
sta solo whiteknightando per discutere
secondo te perchè c'ha fatto 3 status in due ore?

con charlie hebdo ha fatto uguale


non sto dicendo Rrobe figo minchia turbofigata, dico che non se la sta prendendo col cyberbullismo

edit.

e come dice void sa benissimo come lanciare l'amo con l'esca
allora sarò un bastardo, però ammesso che la storia che era fidanzata è vera allora non mi fa assolutamente pena

va benissimo fare le gang se il fidanzato è d'accordo va benissimo tutto quanto però se passi il tempo (non credo che quei filmati siano stati girati nell'arco di pochi minuti) a fare fesso il tuo ragazzo per chissà quanto tempo senza avere nemmeno la decenza di lasciarlo sei un ratto infame che ha fatto solo che bene a finire così


Si era fatta riprendere mentre faceva sesso tradendo il fidanzato in sei diversi video. Poi li aveva spediti a cinque persone che conosceva.

http://www.napolitan.it/2016/09/07/51654/we-are-young/tiziana-cantone-storia-di-una-vita-rovinata-da-un-video-diffuso-in-rete/

poteva anche mettersi 15 cazzi in culo e ballare il ballo del qua qua sulla cappotta di una macchina, ma secondo me l'unica cosa meschina è dire "si meritava di morire"
ma cristo.
ormai lo sanno pure i muri che a parte quei 4 conoscenti di merda che si ritrovava, il web passa oltre alla velocità della luce.
comunque non posso giudicare, quello che gli è passato per la testa lo sapeva solo lei.
asteriscone(che sulla mia tastiera non funziona piu).


cornuto spotted


Ma perché il cyberbullismo è una cazzata alla fine. Ti basta spegnere il PC per toglierti di torno i "cyberbulli"
il vero problema è quando l'evento diventa virale, e figurati nell'epoca social, e quindi se ne continua a parlare e parlare e anche quando non è più "hot topic" resta ancora nella memoria del web, allora resta come un alone di sporco.

In base alla persona ci sono 2 tipi di reazione

o "sticazzi"

o reagisci male


Purtroppo questa ragazza era psicologicamente debole e si è lasciata schiacciare dal peso del "quello che gli altri pensano di me" è una brutta storia, che insegna una lezione sul rispetto che non verrà imparata da nessuno.
/flame on

se era un uomo che laccava una patata non succedeva una fava, si beccava solo gran pacche sulle spalle

tra un duemila anni, quando ciucciare piselli sarà socialmente accettato, vivremo in un mondo migliore

il moralista buono è il moralista morto

/daje


ma nessuno dice che meritava di morire anzi imho ha fatto la più grossa cazzata della sua vita, aveva già avuto il via per cambiare identità e rifarsi una vita allora per cosa cavolo di ammazzi a fare, se poi una volta cambiata identità e città non ti avrebbe più riconosciuto e cagato nessuno.






Nope. Aggiorna il counter.


Ti ricordo l'episodio di American Dad della cagata in piscina.


Prima o poi...



essere (statoo) amico di un suicida è una delle cose più pesanti che mi porto dentro, ogni giorno. probabilmente non hai idea del ripple effect che un gesto simile possa avere, ti auguro di non scoprirlo mai.
e aggiungo che anche i caratteri più forti hanno i loro momenti di debolezza.



ciccio sveglia, non sono la figura di merda o le corna in se, sta ragazza si è tolta la vita per una cazzata. pensaci. avesse vissuto in un paese meno bigotto probabilmente se la serebbe scampata o avrebbe potuto monetizzare (estremismo, lo so). invece ha avuto la sfiga di nascere e vivere in un paese di bigotti moralisti che chiamano le tipe cagne (però guai se non lo succhiano, sennò sono frigide) che l'hanno torturata in RL fino al punto di rottura.

è una storia triste e basta. se non lo capisci sei tu che fai pena.


lo sapevo

oh, per come la penso io, gli errori si perdonano, le infamate no, non si dovrebbe nemmeno questionare oltre se una serie di gangbang fatta alle spalle è un errore che tutti possono fare o una infamata di lungo corso

e no, non provo molta compassione, la fine era perfettamente evitabile, non sto dicendo "meritava assolutamente" ma non insinuare che son cornuto unicamente perchè non provo assolutamente pena per la fine che ha fatto un infame (sempre ammesso che sia cosi ovvio) perchè scoperto nel fare delle cose che nemmeno te gradiresti tanto scoprire dalla eventuale morosa/moglie tua

Tutto vero MA gli insulti maggiori mi sa che li prendeva proprio dalle donne...


tu hai dei seri problemi mentali.