[*] [bucchini] Stavi facendo un video?

Beh, diciamo che funziona cosi.

Tu continua avivere nel tuo fantamondo, chiuso nella cupola coi white knight che ti proteggono dalle imperizie del mondo reale.

Riesco persino a vedere casa tua, quando vuoi uscire da li dimmelo che faccio un salto a prenderti.
Eh beh si vede che anche tu sei il superduro del roadhouse forgiato da mille intemperie e disavventure.

Ma va a ciapà i ratt.

No ma figurati, sinceramente non vi era neanche bisogno, tranquillo.
Fra il "sapere come funziona il mondo" ed "essere stronzi che se ne fottono dei più deboli" corre UN ABISSO.

Io ai più deboli tendo una mano. Voi, fate cagare.

No, semplicemente è cosi che funziona, porca di quella puttana, non sono Vin Diesel e non ho fatto più di 500 risse, tranquillo.

Certo che funziona così, il che non significa essere dei pezzidimmerda che "cazzi tuoi sei stata/o stupida/o non ti aiuto, muori ahahahahah".

Che pena.

e ancora con sta storia dei cyberbulli, quando in realtà l'unica cattiveria che ho visto io è una cagna che si fa prendere a cappellate in faccia da un amico, e chiama il fidanzato un cornuto coglione addormentato quel cazzo che è, e non si fa problemi a rendere il video virale. col senno di POI però si suicida perchè non ce la fa.

Il suicidio per rimorsi la rende ancora più cagna, sia chiara sta cosa, non ce proprio nulla da fare vittimismo qui, il resto sono solo white knights, white knights everywhere.

Signori signori ed è GG, well played cagna.

Guarda scommetto che se era il fidanzato a suicidarsi avresti detto che è un povero coglione col cazzo moscio.
CAGNA

Guarda la parola che usi: CAGNA.
Ma cosa sei nato, nel 1810? Una donna che fa un pompino è una CAGNA?

Ma cristo di dio.
Se si fosse suicidato il fidanzato cornuto mi avrebbe fatto pena ugualmente, uno che non ha retto il dolore.
Ma SUL SERIO?

Nel 2016 una donna non è libera di spompinare chi le pare che secondo il superduro gianluownz (nonchè gran bel ragazzo, ricordiamolo) è "una cagna"?

Porca puttana che schifo di merda.
https://www.facebook.com/roberto.recchioni/posts/10153947638527916

Nope, ti sei perso un po di context, e molti reply indietro mi sa.

Sono un cane libertino io stesso, ma è un altro discorso.

ok tutto molto bello , e ripeto sono d'accordo fino all'ultima frase , però questo:

(random Facebook hero) - "Se domani uscisse una mia foto o un mio video e diventasse virale e generasse meme scherzosi, non ne sarei contento ma lo metterei nella casella "sapevi che poteva capitare" -

Non va d'accordo con questo.

- Il problema siete voi che giudicate. -

Questo è un controsenso e un ipocrisia che è a dei livelli che boh, ce il troiometro che sta esplodendo.

è una pila di stronzate, per poco non ci era arrivato pure lui, ma è inciampato con l'ultima frase, peccato, anche lui non ha capito un cazzo del discorso.
Tu sapresti sicuramente spiegarglielo come si deve.
Spiegami come concili la faccenda "sono un libertino" con "se fa un pompino e si riprende è una cagna", son davvero curioso.
L'Italia è quel paese in cui per un pompino finisci alla gogna e ti suicidi, ma se ti violentano la figlia per tre anni non li denunci perchè "se no poi in paese ci vergognamo".
Il bello è che poi come minimo un gianlu è il primo a puntare il dito contro la mentalità islamica e i burqa.

"CAGNA"

Ma vai a cagare vai.

Perchè?
Si riferisce ai commenti come il tuo "cagna".
No, il discorso è che sei una troia cagna dal momento che hai paura di cosa pensano gli altri e hai paura dei giudizi degli altri.

Tra l'altro ti prego quotami e dimmi dove ho mai scritto che fare pompini, video o persino tutte le schifezze del mondo con chi vuoi, sono off limits altrimenti saresti cagna.

Nope, il discorso è che ha fatto una cattivera dando del coglione cornuto al fidanzato di turno, qui innanzitutto si tratta di essere malate di mente e non semplicemente libertine (che non ce nulla di male), sinceramente non ci sarebbe niente di male a farsi un video e shararselo con gli amici per divertimento, non ce davvero un cazzo di male ad essere lussuriosi, ma se shari un video dove dai del cornuto e coglione al tuo fidanzato, mentre ti distruggono la faccia a cappellate, e gli dici pure bravo, beh vedi qui incominciano a sorgere gravi problemi, sopratutto quando il video va virale, è cattiveria contro cattiveria qui, il più debole ha perso.

Però se la gente ti giudica (saranno pur sempre cazzi loro, visto che il video è pubblico e sono liberi di commentare quel cazzo che pensano) e hai rimorsi cosi pesanti fino ad arrivare al sucidio, beh sei una :

Cagna

Cerebrolesa

Cogliona.

Morta dentro.

Collega tutte quelle etichette e ti rendi conto del perchè è morta, come ho già scritto , l'eugenetica gioca brutti scherzi, i coglioni muoiono, i sani di mente vivono.

Ma poi un po vi capisco, ad alcuni di voi, perchè vedi, ce gente tipo Selvaggia Lucarelli che con fatti del genere hanno field days proprio.

Hai presente "cento colpi di (cazzo) spazzola prima di andare a dormire" ?? quel libro insulso su quella ninfomane minorenne, che poi comunque ha acora continuato ad essere libertina sfrenata??

Vedi, quella non è una troia, perchè anche personaggi mediatici importanti hanno tentato di "salvarla", beh, lei ha continuato ad essere " troia" semplicemente perchè gli piace farl oe non gli frega un cazzo di quello che pensano, se credi ch quella sia una troia o cagna, come questa Tiziana, beh ti sbagli di grosso e non hai ancora afferrato il concetto.

Ci ha fatto pure un libro sopra, e un film, per me quella è solo una gran furba, e gli piace scopare, punto.

Bisogna capire la differenza fra relitti umani e gente a cui piace fare la vita sfrenata,senza essere relitti umani.
Minchia ma quanto sei mortalmente terrone nell'animo???

Stai mettendo sullo stesso piano di "cattiveria" delle banali CORNA che sono sempre esistite e sempre esisteranno ed il rendere la vita impossibile a suon di insulti ad una che ha fatto un pompino???

Io resto senza parole.

Che dici, lo ripristiniamo il delitto d'onore?
E i "relitti umani" meritano ogni tipo di vessazione ed insulto, meritano di essere aggrediti offesi bistrattati fino al suicidio senza alcun rimorso, per la sola colpa di essere "relitti umani", ovvero deboli e fragili?

Che crepino, non avranno mai da me alcun aiuto e alcun conforto?

Heil Hitler.

Che schifo.

No, prima si riferisce al fatto che se il video va virale, non ce nulla di male.

Poi fa marcia indietro e fare commenti e dare opinioni personali, è una cosa sbagliata perchè può portarla al suicidioo.

Nope, devi collegare virale- con commenti da "cyberbulli" come li chiamate voi.

Virale+ giudizio , simple math here, cosa cazzo si aspettava, un Oscar o un offertona da Rocco Siffredi??? (che per carità se Rocco la chiamava, doveva accetttre al volo, almeno si sistemava)

Che poi se non sbaglio, è stata proprio lei a facilitare il tutto in modo che il video andasse virale, era pure consenziente , quindi boh, stiamo davvero discutendo del cazzo e della merda.

ahah, quindi per te è una cosa normalissima se la tua ragazza si fa annientare a cazzi in faccia e ti da del povero sfigato cornuto, e facilita le cose per mandare il video in viral.

Boh vabbeh, vivi in un mondo alla rovescia tu

Sicurissssimo, per te è normale, ovvio.