Brutta cosa la vecchiaia...

se vabbè, ma non aveva aperto un 3d per disegnare stupidi smile? e ora ci ritroviamo un pittore?

forse siamo ot

pics della 18enne nau
quindi le foto ci sono ma non vengono postate? e amuru non è ancora stato bannato?

basta che dici che ne aveva 18 compiuti mica andiamo a contare gli anelli nel tronco...
scusa ma se ora è maggiorenne puoi anche postare le foto dell'anno scorso, no?
amuru vai di pallini neri sui punti chiave del volto
ma amuru era il fail maker "3 infermiere vs me @ casa di montagna"?
ha il profilo fotografico di facebook aperto anche ai non amici?

se si nome e cognome filtrati e giudichiamo noi, senza violare nessuna privacy

*

non ha facebook se ho capito bene

cmq fuori i link dei precedenti di amuru

ma che avatar è

pm di quanti soldi/culi vuoi, lo voglio sulla mia scrivania con la dedica dietro, sono serissimo eh

ok hai 90 probabilità su 100 che sia zoccola ergo agisci now!1!1!!

quoto chi diceva che tutti i padri delle gentil donzelle mi aspettavano difronte a casa con la lupara + minacce di morte miste, mannaggia a loro
Anni fa uscivo con una fidanzata. Erano le 3 del mattino, siamo sul divano, sentiamo la porta aprirsi. Ci ricomponiamo e pensando fosse il fratello butto lì un "Bella!"
I passi girano l'angolo ed è il padre di lei, che trova sua figlia mezza nuda sul divano con uno che non ha mai visto prima, e che evidentemente non è lo stesso fidanzato che frequenta casa sua da tre anni. Mi guarda, sorride, "ciao", e si mette a nerdare sul portatile.
se vabè boom
Amuru che starà col durello quando la giovane pulzella si farà testare la macchina fotografica addosso
Facebook ce l'ha ma non è un profilo open... al limite un pm...
ok pm now