Brutta cosa la vecchiaia...

Questa situazione mi ricorda qualche puntata di Friends....





Cazzo te ne fotte la differenza di eta'.
Io ho i tuoi stessi anni, la mia ne ha 21, non siamo poi cosi diversi.
Se interessa i miei genitori hanno 22 anni di differenza, e mio padre conobbe mia madre quando lei aveva 21 anni (lawl).

Ti sto dicendo questo comunque solo a fini di pics.











no pics = ban


L'importante è non cominciare a fare come i vecchi!

Spe che vado a spostare la macchina all'ombra, sempre se non c'è il bimbominkia del cazzo.


Questa è la classica frase che solo un viecchio dice.
Ottenuta l'amicizia su FB, avevo sbagliato una doppia nel cognome e per questo non lo trovavo...
Cazzo di pics ce ne sarebbero... ma solo una in costume cmq da


con tutto il rispetto eh, ma il padre mi sembra uno sciagurato. se avessi una figlia di 19 anni e scoprissi che un vecchio amico di famiglia di 15 anni più vecchio, che l'ha vista nascere, me la ciulla gli staccherei la testa a schiaffi. altrochè incoraggiare una frequentazione.


ora non hai scuse


*

Se è su FB è di pubblico dominio, quindi posta anche su agorò


Beh lui è sempre stato un donnaiolo ed evidentemente non nega il sangue del proprio sangue a tali piaceri... mentre lo suturavo mi fece proprio un discorso del tipo "è una bella gnocchina... son convinto che un giro ti piacerebbe farcelo"
Lì per lì non gli ho dato molto peso, non avendola più vista dall'infanzia. Meno male perché se me lo avesse detto dopo che l'avevo conosciuta probabilmente mi sarei piantato l'ago nella mano
E poi lui di me ha un'altissima considerazione


amuru com'è che ti chiami?


che padre!

Avessi avuto delle ex con dei padri del genere, quelli mi aspettavano davanti a casa con coppola e lupara ed erano nordici eh


AMerigo URUgalli


spera che lei non abbia preso la moralità dal padre, se la cosa si facesse seria.
ti dirò a me ora come ora farebbe comodo invece proprio il contrario
Ma 10 pagine senza pics?
Ma bannatelo.




sono volate decine di report per sto topic per mancanza di pics