Brutta cosa la vecchiaia...

Luca Nervi is amused

perfetto

1. comprare macchina fotografica
2. scattare foto
3. scopare
4. postare foto
5. ???
6. PROFIT!

l'ordine non è proprio questo ma più o meno ci siamo.


Ma niente, un vecchio rincoglionito
Bei sassi. Sono sassosissimi.




Però bannate Amuru.


fxd


Quoto e approvo, anche per i sassi.


fixed

Ps. i sassi ounano
falla iscrivere ad un concorso di bellezza sul web a caso (p.e. a quello de Il Mattino di Padova) e poi promettile la vittoria


Vari anni fa vidi su Forum due vecchie che si volevano scannare perchè avevano trovato un sasso su una spiaggia durante una passeggiata ed entrambe ne rivendicavano il possesso, in quanto era ben fatto e ben levigato.
Meglio continuare a parlare di sassi... anzi io farò quello che lancia il sasso e poi nasconde la mano (e la tipa)
Ora cmq ha gli orali di maturità (schiantata un anno) dopo se passa dovremmo andare a prendere la macchina fotografica... forse, se avrò voglia di farmi coprire ancora un po' di merda (la mia attività internettiana preferita), posterò aggiornamenti


Posta pics ed aiutala con gli "orali"
ma caffeina
dille che puoi rifarle il seno gratis, ci giocherelli un po' e poi dille che va già bene com'è.

1 - le fai un complimento
2 - giochi con le sue tette
3 - posti pics qui

ps un suggeriment, dille che hai usato la lingua perché recenti ricerche scientifiche hanno scoperto l'efficacia di questo trattamento.
Beh quello è un approccio un tantino prevedibile, ma da esplorare... visto che come tutte le bimbotte vorrebbe un paio di misure in più. Ma non so se a Mediaworld riuscirò a fare una visita tanto accurata
io ho l'età giusta per lei, in che città vive?


Vero che amuru dovrebbe essere dalle parti di pisa.

Amu cavo io cerco moglie <3
ste pics quando arrivano?
pm o ban


* e basta parlare di sassi
Faccio anche tegole eh?

vaaaaaaaa bene