Brutal Legend

ma che è sta figata di gioco?

heavy metal violenza e auto pompate
Boh, vi state facendo le seghe su un filmato in cg neanche di qualità eccelsa.
Non si sa NIENTE, l'unico punto a suo favore è che dietro ci sta Schafer; il fatto che il tutto sembra uscito dai sogni bagnati di un metallaro è irrilevante se poi il gioco fa cagare.
Aspettate che esca game informer di novembre POI giudicate (anche se dubito che diranno molto, bisognerà aspettare i primi video).
E' conveniente attendere una preview, quantomeno. Per come è messo ora potrebbe anche essere SuperMario: il Tamarro™ in 3d
questo è vero e un gameplay orrendo logico che lo rovinerebbe.
Pero rispetto a tanti altri video prerenderizzati qui ho notato un certo stile una certa filosofia, umorismo pazzia metallara autocompiacimenti personaggio convintissimo ecc..
Se lo sviluppatore ha sollotineato questi tipi di aspetti mi aspettoq questo tipo di approccio e scusate se è poco in un periodo dove sembra che l'unica cosa importantissima sia la qualità grafica no compromise.
X intenderci mi ha impressionato molto piu sto video che tutti i primi video prerenderizzadi di Crysis dove si vede che si punta solo sulla grafica.
Poi ok c'è il rischio che sara na cagata ma l'intenzione almeno sembra essere quella giusta
Joker c'è un post dove non nomini Crysis? Sei ossessionato
aha


minkia si nota?
non si sa veramente niente ancora ma è di schafer e quindi rullerà punto :hihi:
Se a qualcuno interessa questo è il sito ufficiale del gioco. Frizzi e lazzi a parte dicono ben poco.
troppo metal

Fotteungrancazzo.
Ci sono in ballo Schafer, Double Fine e Jack Black.
Dai creatori di Psychonauts io mi dichiaro disposto a comprare a scatola chiusa, se esce una versione PC. E non sono neanche un metallaro...

P.S. Ho visto il trailer... Instant Cult.
io l'ho detto oramai ci siamo trasformati in macchine scruta pixel e nn notiamo piu il resto
un gioco in primis deve avere carisma, se ha quello , una grafica non ai massimi livelli nemmeno ti pesa


Scusate il gravedigging.

http://www.spike.com/event/vga/page/world-premieres?video=3077773&epIndex=&viewOption=

Hanno trovato un publisher
Se è bello,e la storia si intamarrisce come in psychonauts è da avere .
Tim Shafer è sempre stato attratto dal brutallimine dei brutallari, basti pensare a quell'altro gioiello di Full Throttle
Se andrà come penso questo gioco ridefinirà la frase "This game ROCKS"

\m/ \m/
you' re all fools, brutal legend rules
/





quando esce


Oddio, quando cavalca, le fiammeee11!!1
Non so perchè, ma ha solleticato il mio cuore di metallo...

HELL YEAH!!!
Tim Schafer non si discute.
E dopo Psychonauts potrebbero pure inscatolare confezioni di merda d'artista che lo comprerei lo stesso.