Brutal Legend

Insomma lo prenderò usato come previsto
Mi hanno fatto scegliere 3 giochi in omaggio con la 360.

Nella scarna scelta c'era ache Brutal Leggend che sono stato felicissimo di prendere al volo, però devo ammettere che non mi sta facendo fare le capriole sul divano di goduria...


p.s

Poi vedere il personaggio principale che sembra il model e le animazioni di Shrek retexturizzato non è che mi fa proprio simpatia
http://store.steampowered.com/app/225260/

Beh, pare sia ufficiale.
contentissimo finalmente

Finalmente
Stragiocato su console e mi ha divertito tantissimo.
Spero solo che i controlli siano ottimizzati in modo tale da rendere bene con mouse e tastiera.
Se avete giocato sacrifice, per quanto mi riguarda ne condivide molte idee in termine di controllo di unità direttamente sul campo di battaglia, e i controlli erano ottimizzati davvero per pc.
Se sarà così per questo titolo secondo me la parte "strategica" di brutal legend sarà più apprezzata
Meglio roba avanza che roba manca, però non è tutta questa esperienza di divertimento che parrebbe di primo acchito.
Il prezzo è onesto se non altro e i Tenacious D sò forti.
Infatti non è certo un capolavoro, è più fumo che arrosto. Ma alla fine il prezzo è onestissimo e se ti piace il metal è un fumo dannatamente buono. Io me lo ricompro pure per PC.
released, ci sto giocando ora, l'intro gia è fantastica
volevo avvisare che ste teste di minchia hanno messo uno spoiler grosso come una casa nelle trading cards, in pratica una carta rivela la vera identità di uno dei personaggi principali

ma come si fa sono appena all'inizio

correggetemi se sbaglio a dire che è uno spoiler:

Spoiler

Dark Ophelia | Ophelia is the leader of the Drowning Doom, and a former member of Ironhead.


Sì, è uno spoilerone.
Comunque a me divertì tantissimo.
cavolo, a parte l'intro decisamente bello la parte iniziale sembrava piuttosto noiosa, invece adesso dopo un paio d'ore sta migliorando una cosa che odio sono le missioni secondarie che la maggior parte sono veramente ma veramente brutte
Io le facevo solo quando mi mancava poco per comprare qualche potenziamento, per il resto non mi facevo problemi a skipparle