Per le donne non commento, potrei risultare volgare ed essere bannato all'istante, a volte penso che l'omosessualità sia un'ottima scelta Per il lavoro, questa è la vita, tutti quanti dobbiamo buttare il sangue all'inizio per conquistare poi qualcosa.
per quanto riguarda il lavoro se stai ancora a Bologna mandami il curriculum che lo giro al carrefour di casalecchio li a bologna , magari con una buona parola, se ti fa piacere, un posto lo trovi sicuro. Magari sempre un lavoro di merda, ma che ti faccia guadagnare qualcosa in più.
se stai li perchè c'è la tua ragazza è perchè qualcosa che non solamente il lavoro ti unisce a lei.
ti dico solo che sono insieme alla mia ragazza da quasi 4 anni e 2 anni fa sono caduto nel tuo stesso errore, ho iniziato a pensare ad un'altra fino al punto di lasciare la mia ragazza per questa qua.
risultato ? dopo 3 giorni l'ho mandato affanculo.
valuta l'ipotesi, siamo uomini e il sesso opposto è una droga, MA se stai bene con la tua ragazza di ora, non ne vale la pena.
Anche io ero attratto dalla mia collega e la conoscevo bene, ma mi sono bastate 3 uscite per capire che è difficile trovare una persona con la quale vai d'accordo, con la quale stai bene etc..
ora io non so come sia il rapporto con la tua attuale ragazza, ma se ci stai bene, non fare cazzate. non ne varrebbe la pena e non è detto che potresti essere fortunato come me , che quando ti accorgi dell'errore lei sia ancora li ad aspettarti.
Ripeto, il tutto dipende da come stai con la tua attuale ragazza, logico che se non ci stai bene assieme allora devi prendere una decisione, tenerti l'una o puntare l'altra.
Per quanto riguarda il curriculum sempre a tua disposizione, quando vuoi se ti decidi sai dove trovarmi
P.S. ho scritto di merda, tutto mischiato per scrivere veloce. spero che il concetto però si capisca
sto da 1 mese con lei.. c'è feeling c'è tutto.. riesce perfino a capire quando gli dico.. senti devo cazzeggiare fino all 1 col pc poi usciamo..
lei tranquilla si guarda la tele o studia e poi usciamo..
ma nn so spiegarti..l altra mi manda in tilt il cervello.. vado in pappa quando c'è lei.. e la conosco molto bene.. anche se nn c'è mai stato niente...
il fatto di aver litigato con lei sicuramente (direttamente o indirettamente) è conseguenza dell'aver visto quell'altra.
io ero nella tua stessa situazione, ma è svanito tutto in 2 sere e per colpa sua, poteva finire tutto con la mia attuale tipa. se ci penso mi sento un coglione.
La figa è droga è vero, ma attento perchè la droga alla fine fa male
magari ci esci una sera e dici, oh madonna ma chi me l'ha fatto fare...
fidati, se hai trovato una persona con cui vai d'accordo,con cui c'è feeling, con cui non ti annoi nemmeno se vi guardate negli occhi e basta, tienitela stretta.
non è facile trovarne un'altra.
ora vai dalla tua tipa, visto che lavora con te, e dalle un bacio e fai pace dai su su su