Britney Spears nuda[foto e video]

Cmq io sto tenendo compagnia a voi che state lavorando ...

domattina inizio alle 7...

tocca a voi

ok mi sfogo 20 secondi...

cut

nn quotate frà 1 minuto edito e cancello TNX
Per le donne non commento, potrei risultare volgare ed essere bannato all'istante, a volte penso che l'omosessualità sia un'ottima scelta
Per il lavoro, questa è la vita, tutti quanti dobbiamo buttare il sangue all'inizio per conquistare poi qualcosa.
* x seta
Ora esco davvero sennò il meccanico mi piscia.

per quanto riguarda la ragazza, np tutto passa

per quanto riguarda il lavoro se stai ancora a Bologna mandami il curriculum che lo giro al carrefour di casalecchio li a bologna , magari con una buona parola, se ti fa piacere, un posto lo trovi sicuro. Magari sempre un lavoro di merda, ma che ti faccia guadagnare qualcosa in più.

nn penso che a lei.. sono tornato nel tunnel...

grazie trito ci penso e che io lavoro con la mia ragazza ( )

l unica cosa che mi tiene lì..
cmq ci penso
Ok, tritolo, seta e snipeminchia sono ammessi nel mio futuro e virutale forum.

onorato..

basta che ci sia la foto di una balena come sfondo nel tuo forum.. cosi nn sento qui la mancanza...

questa è difficile
Giovani, vado a casa. Cerco il software per il forum, e stasera ci famo partitina a gunbound.

se stai li perchè c'è la tua ragazza è perchè qualcosa che non solamente il lavoro ti unisce a lei.

ti dico solo che sono insieme alla mia ragazza da quasi 4 anni e 2 anni fa sono caduto nel tuo stesso errore, ho iniziato a pensare ad un'altra fino al punto di lasciare la mia ragazza per questa qua.

risultato ? dopo 3 giorni l'ho mandato affanculo.

valuta l'ipotesi, siamo uomini e il sesso opposto è una droga, MA se stai bene con la tua ragazza di ora, non ne vale la pena.

Anche io ero attratto dalla mia collega e la conoscevo bene, ma mi sono bastate 3 uscite per capire che è difficile trovare una persona con la quale vai d'accordo, con la quale stai bene etc..

ora io non so come sia il rapporto con la tua attuale ragazza, ma se ci stai bene, non fare cazzate. non ne varrebbe la pena e non è detto che potresti essere fortunato come me , che quando ti accorgi dell'errore lei sia ancora li ad aspettarti.

Ripeto, il tutto dipende da come stai con la tua attuale ragazza, logico che se non ci stai bene assieme allora devi prendere una decisione, tenerti l'una o puntare l'altra.

Per quanto riguarda il curriculum sempre a tua disposizione, quando vuoi se ti decidi sai dove trovarmi

P.S. ho scritto di merda, tutto mischiato per scrivere veloce. spero che il concetto però si capisca

onorato anche io

sto da 1 mese con lei.. c'è feeling c'è tutto.. riesce perfino a capire quando gli dico.. senti devo cazzeggiare fino all 1 col pc poi usciamo..

lei tranquilla si guarda la tele o studia e poi usciamo..

ma nn so spiegarti..l altra mi manda in tilt il cervello..
vado in pappa quando c'è lei..
e la conosco molto bene.. anche se nn c'è mai stato niente...

si capisce il concetto cmq

quando torno in ita lo scarico anche io mastello, il pariamento e' sempre ottimo

beato te che vai a casa, io ho altre 5 ore e 20 minuti di lavoro. dopodiche hotel e stasera... limousine

seta ti sono vicino anche se non so che sia successo.

trito non s'e' capito un cazzo di quello che hai scritto, si vede la tua vena bianconera
ecco allora non farlo seta, non farlo

devi vincere questa cosa...

il fatto di aver litigato con lei sicuramente (direttamente o indirettamente) è conseguenza dell'aver visto quell'altra.

io ero nella tua stessa situazione, ma è svanito tutto in 2 sere e per colpa sua, poteva finire tutto con la mia attuale tipa. se ci penso mi sento un coglione.

La figa è droga è vero, ma attento perchè la droga alla fine fa male

magari ci esci una sera e dici, oh madonna ma chi me l'ha fatto fare...

fidati, se hai trovato una persona con cui vai d'accordo,con cui c'è feeling, con cui non ti annoi nemmeno se vi guardate negli occhi e basta, tienitela stretta.

non è facile trovarne un'altra.

ora vai dalla tua tipa, visto che lavora con te, e dalle un bacio e fai pace dai su su su

tnx trito vado a lavoro

ciao
e io che mi aspettavo britney spears nuda
Hi
HAI RAGIONE!!!