Tritolo
(Tritolo)
March 11, 2004, 3:55pm
41
Credevo fosse rivolto a me e al mio topic, visto che il non far nomi non è indicativo, ma il fatto che questo post sia stato fatto qui lo è un po di più. C'è spam è spam. Sono in ufficio, non ho voglia di lavorare, quale miglior modo di passare il tempo se non sparare 4 cazzate sul forum? Questo spam lo ammetto e lo fomento. Odio invece quello spam gratuito composto solo da frasi inutili, prive di senso e per la maggiore stupide. E non faccio esempi.
so benissimo a cosa ti riferisci...
anche io stamattina ero al lavoro, non avevo voglia di lavorare, e nn sapendo cazzo fare mi sono messo (come sempre) a spammare sul forum...
Non si discute il fatto che il tuo spam, rimanendo sempre spam, sia sicuramente più "intelligente" del mio.
Resta il fatto che non stavo facendo altro ceh darti ragione
Cmq ho già fatto le mie scuse al Konte ed ho già detto ad ada di cancellare pure tutti i miei reply...
Sniperino
(Sniperino)
March 11, 2004, 3:55pm
42
Potrei sapere perchè ancora rispondete a Tritolo?
Non so a cosa ti riferisci onestamente. Snipe, Morpheus ormai lo ignoro a prescindere, è peggio di un troll da forum. Un pg di questo forum senza senso. E per concludere, trito e snipe, scaricatevi gunbound, che stasera ce le diamo di santa ragione. edit: sto tenendo un comportamento diverso sul forum, sto cercando di rivalutare tutte le persone che prima additavo come "inutili" e devo dire che ho avuto piacevoli sorprese, come snipeminchia.
c'è ben un video di uan premiazone dove la tettuzza di britney salta fuori... ma no nricordo dove l'ho visto....
Tritolo
(Tritolo)
March 11, 2004, 3:56pm
46
Sniperino occhio tu che stai tirando troppo la corda
Sniperino
(Sniperino)
March 11, 2004, 3:59pm
48
Questo qua secondo me mi vuole solo sfruttare per le foto della sorella di Velve
S3t4
(S3t4)
March 11, 2004, 3:59pm
49
mastino sei un coniglio..
Si seta, certo seta
No snipe, posti decisamente meglio di prima, poi se ci scappa qualche foto ben venga
Sniperino
(Sniperino)
March 11, 2004, 4:00pm
51
Onestamente tra poco tiro anche la catena, cosi vai giù
Sniperino
(Sniperino)
March 11, 2004, 4:02pm
54
Si seta, certo seta No snipe, posti decisamente meglio di prima, poi se ci scappa qualche foto ben venga
Ovvio, ho expato per 2 settimane, sono di 16 lvl
Tritolo per esempio mi sta parecchio simpatico, solo che se gli si tocca l'inter è intrattabile. Ci sono anche parecchi niubbi che non sono niente male, tipo nevelatte e pariolo, o altri che ora mi sfuggono.
Tritolo
(Tritolo)
March 11, 2004, 4:02pm
57
anche io nelle "guerre" tra naserino e Sig + altri ero sempre dalla parte di naserino...
Peccato che più passa il tempo più mi rendo conto che un erase dell'account ci starebbe tutto..
Perchè vuoi farti bannare n'altra volta?
Sniperino
(Sniperino)
March 11, 2004, 4:04pm
59
In effetti a quando dicono il grande orco e il "rasato", il mio prossimo ban sarà l'ultimo
Ah, lo dice anche Zio Manuel
Edit : Guarda che io e Sig ci vogliamo bene, più o meno.
Tritolo
(Tritolo)
March 11, 2004, 4:05pm
60