Britney Spears nuda[foto e video]

so benissimo a cosa ti riferisci...

anche io stamattina ero al lavoro, non avevo voglia di lavorare, e nn sapendo cazzo fare mi sono messo (come sempre) a spammare sul forum...

Non si discute il fatto che il tuo spam, rimanendo sempre spam, sia sicuramente più "intelligente" del mio.

Resta il fatto che non stavo facendo altro ceh darti ragione

Cmq ho già fatto le mie scuse al Konte ed ho già detto ad ada di cancellare pure tutti i miei reply...
Potrei sapere perchè ancora rispondete a Tritolo?
Non so a cosa ti riferisci onestamente.

Snipe, Morpheus ormai lo ignoro a prescindere, è peggio di un troll da forum.
Un pg di questo forum senza senso.

E per concludere, trito e snipe, scaricatevi gunbound, che stasera ce le diamo di santa ragione.

edit: sto tenendo un comportamento diverso sul forum, sto cercando di rivalutare tutte le persone che prima additavo come "inutili" e devo dire che ho avuto piacevoli sorprese, come snipeminchia.
c'è ben un video di uan premiazone dove la tettuzza di britney salta fuori... ma no nricordo dove l'ho visto....
allo stato puro

Sniperino occhio tu che stai tirando troppo la corda

sto scaricando

Questo qua secondo me mi vuole solo sfruttare per le foto della sorella di Velve

mastino sei un coniglio..
Si seta, certo seta
No snipe, posti decisamente meglio di prima, poi se ci scappa qualche foto ben venga

Onestamente tra poco tiro anche la catena, cosi vai giù

non sei nessuno..

Ovvio, ho expato per 2 settimane, sono di 16 lvl
Tritolo per esempio mi sta parecchio simpatico, solo che se gli si tocca l'inter è intrattabile.
Ci sono anche parecchi niubbi che non sono niente male, tipo nevelatte e pariolo, o altri che ora mi sfuggono.

anche io nelle "guerre" tra naserino e Sig + altri ero sempre dalla parte di naserino...

Peccato che più passa il tempo più mi rendo conto che un erase dell'account ci starebbe tutto..

Perchè vuoi farti bannare n'altra volta?

In effetti a quando dicono il grande orco e il "rasato", il mio prossimo ban sarà l'ultimo

Ah, lo dice anche Zio Manuel

Edit : Guarda che io e Sig ci vogliamo bene, più o meno.

vero

Il fatto che sul forum di NGI ---> Inter = Tritolo (quando ci sono molte altre persone interiste) non aiuta

sfogatevi anceh un pò con gli altri, tipo con zonanera , il pelato 2 la vendetta