[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

quanto glam viennetta
Ma porca puttana viennetta
Manca la parte in cui ti picchiano il migliore amico. E non hai dettoi che sei buono e gentile ma se esagerano esci il coltello.
Senza il maestro Tanaka che ti "impara" la tecnica della nutria d'acqua di Nanto che se la usi buchi perfino i muri di cartongesso pressato e la devi usare solo quando sei in pericolo di vita o durante la finale del torneo, la storia a forti tinte anni 80 di Viennetta perde un po' di pathos
Nutriaman?
Ma che cazzo sta succedendo?


Valeva la pena arrivare a 125 pagine di topic solo per questo post


Hanno migliorato "my face is tired" goty:



Scherzi a parte bisogna riconoscere che ora mi sembra molto più credibile.
Comunque è vero quello che diceva uno dei videorecensori, resta il problema che sto gioco l'han fatto doppiare in larga parte a un gruppo di scappati di casa. Addison è tremenda, il peggiore in assoluto è Tann, il salarian sul Nexus, sembra veramente un doppiaggio 100% amatoriale. I protagonisti (per quel che ho visto) mi sembrano tutti ok, ma sui personaggi secondari sono andati proprio al risparmio.


cmq dite quel cazzo che vi pare, sarà banale quanto vi pare, ma all'epoca girare la galassia in ME2 per recuperare membri della truppa per fare l'ultima missione suicida per me è stato uberrimo, altro che esplorare per scoprire nuove razze...poi con sta soundtrack di sottofondo era


perche' bridgitte bardot ??? LOL


Si ma non è che sia sta gran figata eh... Cioè fanno ancora un po' pena


Biongiorno Analesh, vuoi un caffè?

beh dai, ora è più vicino allo standard della vecchia trilogia


mi sono perso sto passaggio spiega dai
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=19223115#post19223115

Sono a bordo pure io, pacco regalo, ed a caval donato non si guarda in bocca; presentabile, non memorabile (alcuni dialoghi son terrificanti) ma giocabile, un grosso more of the same. Son appena agli esordi e non sono neppure sbarcato su Eos al momento dato che ho intenzione di giocarlo approfonditamente esplorando l'esplorabile e assillando tutti con le mie chiacchere, avete dunque suggerimenti su cosa eventualmente craftare in termini di armi ed armature ?

Tenere presente che sto affrontando l'avventura ad insane con l'intenzione di giocarlo come soldato.
Hai sbagliato thread