[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

No ma come una farsa oh, non scherziamo, che l'ho aperto perché ce n'era l'esigenza
io non ci vado di la a farmi bullizzare
meglio stare qui che si passa inosservati tra una giffina e l'altra
Anzi per punirti metto una giffina contestuale



Sì però guarda che c'è un vantaggio degno del miglior preorder, leggi bene l'ultima regola

tra l'altro è una reaction face bellissima




È il perk che mi ha reso la scelta difficile, fosse per quello sarei già di la
I due topic
Grazie Debit, mi hai tolto dall'imbarazzo perché cominciava a dispiacermi per Kougar che secondo me non ha capito cosa sta succedendo ed era lì a chiedersi come mai per un gioco importante come ME:A c'è solo un topic deserto


Il bello è che è completamente involontaria e fuori contesto


ok, adesso corro di la a chiedere l intervento della police


Tru, sembrano un po' più vivi, il che è veramente assurdo, cioè fan cagare comunque, ma un po' meno...
Le utlime pagine sono di altissima qualità, grazie a tutti e soprattutto al ras del quartiere che non va alla festa perché c'aveva judo
Io non ho parole
rehn che vuole rubare lo scettro di allgamez a tuco
Rcaputtana mi ricorda Gollum nella scena Riddles in the dark


questo sono io alle medie che facevo una passeggiata con la mia fidanzatina che era una ragazza molto studiosa ma anche una dark conservatrice poi vidi arrivare il mio ex-amico gigio il matto, che era noto in paese perché picchiava i bambini delle elementari per rubargli i gettoni della sala giochi e le figurine dell'album di gordian.

Gigio il matto si era innamorato della mia fidanzatina, ma lei voleva bene solo a me, e io ero pacifista. me la portò via con la prepotenza perché non avevo la forza nelle mani e le tecniche di combattimento utili a proteggermi dal rapimento di fidanzate



dopo quella cosa lì, mi è venuta dentro la rabbia ma una rabbia che non ti dico, tipo che andavo nei boschi a urlare e come te ho capito che si deve lottare fisicamente per difendere le cose che amiamo

allora ho fatto molti combattimenti con gente molto forte, e ho vinto sempre di più, avendo sempre più cicatrici e il look da uomo duro (però sono rimasto bello e affascinante, e non ho mai trascurato di studiare a scuola e prendere buoni voti) e intanto mi sono avvicinato verso la casa di gigio il matto, molto determinato a insegnargli la lezione della vendetta perché avevo sviluppato il carattere e la cattiveria che mi mancavano




Poi sapevo che la mia fidanzatina vedendo quanto ero diventato forte e maschio si sarebbe innamorata ancora più di me, mi sono leccato anche il sangue dalle ferite perché per me il dolore era ormai una cosa normale

e allora avremmo fatto le passeggiate per il resto della nostra vita a cercar funghi e i fiori nei prati prima dell'ora di cena, gigio il matto mi avrebbe chiesto scusa e prestato i giochi da copiare del c64, e da grande la mia fidanzata sarebbe diventata anche più bella con i vestiti da principessa creamy e i capelli blu , e mi avrebbe abbracciato da dietro mentre fumavo la pipa sulla terrazza tutto maturo, a petto nudo con i muscoli guizzanti, e rispettato anche dai bulli che sanno che sono un tipo tranquillo ma non mi devi rompere i coglioni, altrimenti se hai problemi andiamo a parlarne fuori
Eccolo

cmq gigio ci sarai tu, heh.
Ma perché
Perchè Viennetta è un po' il nostro papà castoro trash, che ci racconta storie bellissime ma che fanno anche pensare.

Ed è una sottile citazione a uno dei migliori mai comparsi su ngi

heh



edit: non avevo visto che era stato postato già qualcosa del genere.