[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Oh è un buon inizio!
Teoricamente il lip sync migliorato dovrebbe essere sia in inglese che nelle versioni localizzate. Cosi' dice la patch note.
A me sembra uguale.
animazione dei viaggi in mappa skippabile del resto dei fix non me ne frega davvero un cazzo
Sì quello è un godsend cazzeruola




Risolto tutto, andate e moltiplicatevi.

Voialtri che restate qui, preferite un mojito o si parte secchi di long island?

Il titolo del thread
Mi ero perso la separazione dei topic A leggere i commenti, non sembrano esserci cambiamenti, forse qualcosa riguardante personaggi minori.
Ma

Due long island grazie
hanno quasi semplicemento aggiunto l'ombra della palpebra per non farla sembrare spiritata
La cosa bella é che sembra giá un passo da gigante
Non sono mai entrato in questo thread ma mi sta venendo voglia di leggerlo tutto


Manco a murray? Ma se gli sono arrivate pure minacce di morte a lui e famiglia. Arrivato a quello oltre non si può andare, sei già al limite.



Davvero oh. E' bastato mettere un po' di nero e già cambia totalmente.

Beh, sono le piccole cose che fanno la differenza tra una bambola gonfiabile e un qualcosa che ricordi l'essere umano
Non ho capito se siete sarcastici ma a me pare inguardabile comunque
Resta inguardabile, soprattutto in movimento visto che le animazioni facciali restano da terzo mondo videoludico, ma almeno ora non sembra morta nell'anima


Ho 4 pianeti con vivibilità 100% ora sto scremando un po' di side quest poi attacco col quinto pianeta
visto che l'altro topic è una farsa

i compagni di viaggio sono tutti quelli che si trovano seguendo la main del primo pianeta o se ne trovano anche in seguito?