[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



A me del gioco non frega veramente un cazzo, più che altro perché non ho mai considerato ME1-2-3 al di sopra del discreto (a parte l'1 quando è uscito, tutto sommato) Anzi tutto sommato lo comprerei anche a un prezzo più onesto. È la menata sul forum dove non si può parlare perché tutti sono cattivi e vogliono ridere e scherzare e divertirsi invece di comprare il gioco e dirci che è bello
che mi triggera
Dai, però un pochino hanno ragione.

Ci sono 46 pagine e fondalmentalmente ci sono stati pochissimi post di chi lo sta giocando e si scambia opinioni.


A causa del thread e di tutte le risate che mi sono fatto, da starmi sul cazzo, mi sta diventando simpatico Un circo.


e che gli hai fatto per traumatizzarlo così
Ma le solite cose da bullo, giravo con le canotte di pelle e leccavo lame di coltellacci.


Perché, non è forse vero che i pochi messaggi di ci gioca e magari vorrebbe scambiarsi opinioni e quant'altro sono sommersi da una fiumana infinita di roflini, giffine, vi meritate lammerda, siete parte del problema etc?
Stessa roba per chi è interessato e chiede opinioni, deve andare a cercarsele con la pala sotto la catasta di spam.

Che poi la giffina o il video di gamerpoop fanno ridere anche me eh, solo che il 95% del contenuto di sto thread è circlejerk selvaggio, guardate che si diventa ciechi.


Boia se ti garba questo vocabolo.
Non è che mi garba, è che descrive perfettamente la situazione.
piu che altro non lagnatevi quando un alanesh vi caga nel thread di un gioco che state giocando voi eh
patch in download
Ah giusto sono appena arrivato a casa, proviamo sta patch
Dead old Eyes:

Spoiler



New:

Spoiler



Direi un inizio.
porco demonio


Ho capito, hai ragione. Adesso troviamo una soluzione.
Impressioni a caldissimo: si nota un certo miglioramento, ma femryder ha ancora la paresi col ghigno malefico


E tu moderi la sezione
Hanno aggiunto giusto un minimo d'ombra agli occhi, le animazioni facciali non le hanno toccate.
E allora sarà solo un'impressione dovuta agli occhi più naturali.

Avevo letto che avevano migliorato anche il lipsync, ma forse era solo per le versioni localizzate.
oh ma voi dove siete arrivati?
io sto su Aya, bella roba

devo andare a

Spoiler

cercare l'Arconte


ma mi sa che inizio a fare le loyal, che ancora non ne ho fatta nemmeno una

cmq usando femRyder vorrei farla leccare troppo con Suvi, quando arriva la possibilità

inoltre ho lasciato un po' di roba qui e li nei pianeti visitati, ne avrò 2-3 con vivibilità 90%, uno al 98% e uno ancora nella merda

ps. ma la patch che chiede di riavviare il pc? lol


peccato, perchè è una delle cose che mi da piu noia del gioco
ma quindi come mi libero dei bulli ?