[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

È tornato theraven?

Eh duro der roadhouse Porca troia cintura nera di cazzate
Oggi va live la famigerata patch 1.05 che dovrebbe fixare le facce di merda. Fateci sapere se si puo' comprare ora


Hai il cazzofungo pure tu??


praticamente eri un faggot secchione ma contemporaneamente superbullo, ti mancava l'ironfist ed era fatta
Sto thread non smette di regalare perle di qualsiasi genere


sono 35 anni che evito di essere una donna
ero venuto a leggere se valeva la pena comprare sto gioco, non l'ho ancora capito ma grazie per il lulz


Più che altro diteci che è bellissimissimo e che le facce di merda ce le siamo inventate perché siamo persone malvage che non amano la verità


stessa cosa

la prima cosa che ho letto è stata

"quello che pensavano tutti. "oh guarda, tarchiatello con gli occhiali, diamogli fastidio", peccato che il ragazzino tarchiatello di dodici-tredici anni avesse studiato jiujitsu e sollevasse 110 chili alla panca. testato fino a cinque contro uno e chi te lo dice che non girassi io stesso armato? basta un temperino di pochi centimetri, chissà se ce l'ho ancora.
"

dove cazzo sono finito?


La patch potrà essere usata anche da chi non ha il gioco. In questo caso sostituirà tutte le gif lollose con fantastiche gif approvate da EA(TM)
dojo ce ne sono ovunque, alla portata di tutti.
palestre ce ne sono ovunque, alla portata di tutti.
perché averne frequentati dovrebbe essere una cazzata impossibile?
Io al liceo ho bullizzato rehn e l'ho reso la persona che é oggi


Maronna quanto sale Rehn, stai calmo dai, tu potrai continuare a odiarlo anche se lo sistemano, non stare in pensiero.

Good job


sono proprio curioso.

Puoi fixare bugs e cose varie a suon di patch... ma come fai ad aggiustare la mole di animazioni, specialmente facciali al limite dell'accettabile?!
Cos'è una roba procedurale?
ma a quanto ho capito le animazioni han detto che le sistemavano da qui a due mesi, mentre quelli di sta patch dovrebbero essere fix minori, ho capito male io?

E' così.
In questa di oggi hanno detto di aver messo mano agli occhi morti e al lip sync.


Sciocchina! Non sai cosa ti perdi!

Se non hai provato ad esser donna non puoi dire nulla, comunque.

(non linciatemi)


RIDATEMELO SUBITO
io sono ancora sul primo pianeta, pero fatemi sapere quando posso parlare del gioco con qualcuno qui dentro