[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Però è stato smentito e nei credits appare sotto un altro ruolo
Vedo che continua il massacro mirato - guardacaso - ad una donna.
avrebbero potuto lasciare anche Hartman sarebbe stato più bello
e prima dell' EA mi sarebbe piaciuto che si inculasse anche la Bathesda

cmq son contento che sto gioco non sia il diavolo , prima o poi lo provo , pesa il culo per ORIGIN ma va beh


la smentita era per il simpatico indiano amante della diversità, lui sì che è stato cacciato per quanto troppo tardi, però visto che era sorto anche quest'altro problema il comunicato è stato fatto volutamente generico.


da quand'è che avere una vagina rende immuni a tutto?



visto qualche recensione in cui lo salvano parzialmente


Nulla di tutto questo è confermato, però sembrerebbe plausibile come spiegazione sul perché andromeda è uscito così




questo è puro genio
Curiosità, un'ottima analisi del perchè la fine di ME3 è così orrenda:

https://np.reddit.com/r/gaming/comments/63imrj/mass_effect_andromeda_motion_capture_session/dfuwxp4/?context=3

TL;DR: un produttore ha visto 2001 e si è convinto di essere il nuovo Kubrick, complice l'instabilità interna della Bioware all'epoca ha RISCRITTO il finale e nessuno ha potuto dirgli un cazzo, George Lucas style.
Il finale multiplo di ME3 fu una boiata oggetto di future analisi accademiche forensi, fortuna che scelsi di piazzare due colpi all'ologramma e terminare la serie con un genocidio galattico e la vittoria dei Reaper, com'è giusto che sia.

Boia, questa non la sapevo.

eeeeh, ma il finale di mass effect 3 è geniale, voi non capite...
www.eurogamer.it/articles/2012-03-31-mass-effect-3-analisi-del-finale-indottrinamento-articolo
Ogni volta che ripenso a quel finale di merda sto male



Che Hudson sia un cretino si era visto 5 anni fa quando spiegava come mai "l'effetto polarizzante del finale di ME3 è una prova che la gente ne parla perché è interessante ", ma già all'epoca piovevano teorie più o meno complottiste per scaricargli addosso tutte le colpe e non è diverso dalla cosplayer additata per le cagate di Andromeda solo per il gusto di trovare un capo espiatorio.

E poi per favore, siamo seri quando parliamo del team di scrittura di Bioware, che le minchiate (e belle grosse) c'erano già ben prima del finale di Mass Effect, mi fanno ancora male le orecchie per il rumore di unghie che graffiano gli specchi che ho sentito quando han provato a spiegare Shepard che si unisce a Cerberus (eeeeeh ma loro l'avevano pensata tutta l'elemento zero se l'avevano pensata tutta e poi all'ultimo è sbucato il producer che voleva rifare il finale, come mai neanche in ME3 c'è mai un minimo accenno all'importanza dell'elemento zero?)
A me fa morire il meme che il boss finale della saga di mass effect (l'ultima creatura che uccidi prima del finale di mass effect 3) sia Marauder Shields

cristo santo


Sempre sul pezzo, vedo

Di teorie sull'universo di Mass Effect ce ne sono miliardi e il gioco del resto è bello anche per questo. Concordo con te che il discorso element zero non è mai davvero venuto fuori durante l'arco della trilogia, tuttavia sarebbe potuta essere una conclusione plausibile.


Faccio la premessa come feci con Steeve, sperando che almeno tu capisca i toni, mera curiosità:

Come mai ti disturba così tanto quella frase?
A memoria mi pare che fosse stata lei ad annunciare pubblicamente che era la lead animator, quindi se l'è un po' tirata addosso. Prima il tuo appunto "Vedo che continua il massacro mirato - guardacaso - ad una donna" ed ora questo.
Non mi pare che MadMax abbia detto una cosa così fuori dal mondo, non capisco il tuo pensiero a riguardo.