[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



PFFF

"ragazzi la shitstorm non è commisurata dai"



Che problema ti ho arrecato per meritarmi l'epiteto? Sicuramente ho fatto una cazzata, ma avevo un refund di kinguin e all'epoca non mi sembrò questa gran cazzata.
Non prenderla sul personale, ma mi son lasciato andare perchè più si va avanti con sta cazzata del preorder più sviluppatori e publisher si sentono "liberi" di prenderci per il culo con prodotti nefandi come No Man's Sky e Mass Effect Idromerda.

Sei parte del problema, puoi avere avuto i tuoi mille validi motivi per acquistare, ma comunque...


EDIT: in caso ti sia sentito offeso dal mio post, mi scuso.
https://gfycat.com/VillainousDownrightCormorant

questo è ancora meglio

io Sabato lo gioco, vi farò sapere




ignorante, fa parte della storia

Quella fuori é un robot (ecco perché non muore nello spazio) con delle calamite nei piedi che gli permettono di rimanere ancorata alla nave, sta sabotando dei componenti esterni

Guarda al momento la prima missione introduttiva sembra veramente godibile, pronto a ricredermi, ma sinceramente se ho speso quella somma è per l'atmosfera e la storia, per la prima ok, la seconda vediamo ma sembra operetta. Fatto sta che non penso di essere parte del problema, è un media e la scelta è personale.




la tua scelta personale fa si che il problema dei preorder si ingrandisca sempre più non pensi?


penso che se mi possa interessare un titolo, abbia il diritto di preordinarlo, magari in edizione deluxe, per giocarmi un avventura che reputo appassionante. Sarà che andando avanti con l'età ho più necessità di giochi con una narrativa magari main stream che di piccole perle indie (che comunque apprezzo e in alcuni casi compro).


Si ma come puoi sapere se è appassionante se al momento del preorder hai visto un trailer che diceva poco e nulla e molto probabilmente ti fuorviava? Io non ne capisco il senso del preorder, davvero


fanculo bahroo
ma che cazzo di personaggio ha creato
so proprio uno stronzo

mo vado avanti perché voglio vedere oggi quanto riesco ad essere stronzo


*
ma infatti, per me continui ad essere parte del problema. Se c'è sta piaga del preorder è anche per colpa di persone che fanno scelte come le tue.

Ma il vantaggio del preorder quale sarebbe? Lo paghi un po meno? CI giochi mezza giornata prima degli altri?
Giocato qualche ora, versione Ps4 (non pro), pannello 4k hdr10

Il secondo capitolo è quello che m'è piaciuto più di tutti, uno dei giochi che più mi "prese" nello scorso decennio...anche alla fine, per via delle emozioni che la trilogia originale mi aveva lasciato, in un certo senso involontariamente bypassai il finale.

Inutile dire che attendevo questo capitolo con ansia fin dall'annuncio, poi a dicembre vidi l'offerta di mw a 10e portando indietro un gioco, porco cazzo che occasione! Vado da euronics, prendo need for speed in offerta a 13e e lo dirotto direttamente da mw la mattina dopo: totale 23e, un MASS EFFECT al d1 23e, porco zio da paura!

Sinceramente oggi tornando a casa mi ripetevo che avrei cercato di difendere questo gioco in ogni modo, ok passino le animazioni e le facce di merda, chissene frega, sarà figo da giocare dai.

Allora io dico solo una cosa: lo hanno fatto apposta, per forza, perchè che una divinità qualsiasi mi fulmini ora se è mai possibile rilasciare una roba simile col nome Mass Effect. Questi figli di puttana avranno fatto mille e una riunioni in cui, con l'avanzare dei lavori, si saranno detti brindando "così, continuiamo così, tutto su per il culo a quelle teste di cazzo (diablo in primis) che ci daranno i loro soldi".

Ora...vorrei capire come sia umanamente possibile non solo dare un voto vicino all'8 ad una turbomerda del genere, ma anche la sufficienza. Non solo, vorrei sapere come cazzo sia possibile che qualcuno, in generale, che si consideri amante dei videogames possa anche solo dire "mi sta piacendo" specialmente per il nome che porta ed il gioco che è stato in passato. Certo lo posso fare, se sono un mangiamerda. La assaporo, la degusto, fritta o ben rosolata, magari con le patate o anche le verdure grigliate per contorno. Mangio la merda, mi piace, allora può anche piacermi Mass Effect Andromeda. Non è un insulto personale a qualcuno eh, vorrei solo capire come CAZZO SI FA a non urlare bestemmie dal primo minuto di questo gioco. Mettiamoci pure che sicuramente su PC al massimo del dettaglio si vedrà meglio che su Ps4 dove non solo ci sono visi e animazioni oltre il ridicolo, ma sono presenti continui cali di frame ed un livello di dettaglio complessivo che pare un gioco di 10 anni fa, con tutto che è attivato hdr10 ed il mio sony si prodiga incessantemente nel tentare di upscalare in 4k una roba non brutta, DI PIU.

Da domani refresho il sito di mw per capire quando potrò andare a darlo dentro per prenotare RDR2 a 30e, che alla fine mi sarà costato un totale di 53e.

Ora vorrei capire chi mi ridarà il tempo perduto ed i soldi della benzina per arrivare al mw, nessuno immagino.
Diablo +
Oddio potrebbe sembrare che mi abbia fatto schifo dal punto di vista grafico, magari fosse stato solo quello il problema, ma fa proprio schifo giocarlo. Dici vabè, almeno è divertente, quanti ne ho giocati mediocri tecnicamente ma che erano divertenti e quindi andavo avanti. NO, fa proprio cagare pure nelle meccaniche.
A me il combat sembrava bellino
Chi di noi voleva un'opinione diretta da parte dell'utenza del forum ? L'abbiamo, e probabilmente da uno degli utenti con la posizione iniziale piu' neutrale possibile al netto di quanto mostrato; rimango veramente perplesso dalla pochezza tecnica che riferisci su console, probabilmente il mercato di punta di riferimento con hardware specifico e prestazionalmente prevedibile. Come puo' andare in fase gold un prodotto a questo livello ?