[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

come quale fi...
oh


boh, personalmente faccio parte di quelli che non l'hanno comprato per via della pioggia di critiche.

L'ho giocato 6 mesi fa circa con EA Access e devo dire che, pur essendo il cugino scemo di me2, si è lasciato giocare e il finale DLC space Jesus è talmente assurdo che fa quasi ridere


già fatta la cannetta serale eh?


era una figata ME2
https://twitter.com/AoifeLockhart/status/843805469361823744

Fantastica citazione a

Moar giffine


Quella di Me3 era piú figa peró.
kritikal ci regala un'altra delle sue (c'è un altro video nel canale)

ahahhahahaha ma cos'è

Quando fa il lean sulle scale

Spoiler




Io comunque realizzo ora che quella faccia è la versione di default del pg femmina, dalle prime gif pensavo fosse una versione ritoccata. Non è possibile
ma c'è qualcuno che l'ha provato che può dare qualche impressione sul gioco?

What? sei serio?
Vai cunz, immolati per ngi.
Io dopo 8 ore di accesso anticipato ho passato l'on(o/e)re della recensione ad un collaboratore. Non me la sono sentita
Non ho più l'età per spararmi 30 ore di gioco in 2 giorni


Conosco persone che pagherebbero per fare il tuo lavoro. Anch'io piuttosto che farmi le 11 di notte davanti ad Autocad, Archicad e solidworks preferirei spararmi 30 ore di un gioco di merda per poi scatenarmi la nella recensione.


Ma non te la sei sentita perché non ce la facevi più a star davanti a mass effect?
Mica e' il mio lavoro :P e' un passatempo e, no, farmi 30 ore in due giorni dietro ad un gioco medio/mediocre per fare la rece e togliermi i sassi dalle scarpe, passo grazie :P Sopratutto considerato che poi devo anche andare a lavorare O_O''
Ma fategli spendere i soldi a postal!
li riserva per le colazioni


lo so che non va più di moda parlare con cognizione di causa, però magari qualcuno....