[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Non è vera


Invece a 0:05 quando scende la scaletta è lo stato dell'arte.


è vera. però solo non è disponibile la pelle bianca, il massimo che puoi ottenere è un siciliano. "sono limitazioni dell'editor su cui indagheremo".


Sei sicuro che ancora puoi? Comunque quando un gioco è talmente merda da non valere manco 10 euro alla release


si, fino al giorno prima, anche se purtroppo leggevo di casi in cui becchi il commesso a cui pesa particolarmente il culo quel giorno e non te lo fa, pare sia una rottura di cazzi non indifferente per loro da fare al terminale...quindi ho un'altra paura, che se domani vado lì e non me lo fanno poi mi rode il culo pure doppiamente a doverci tornare n'altra volta giovedì a ritirare il gioco

sono combattuto


io ho fatto un cinegro teenager con il volto graffiato da un gatto. EPICISSIMO
Come sarebbe a dire?

Ma ci state giocando?

L'AVETE PAGATO?


Ho investito 3.99€ per EA Access così l'ho provato qualche ora. Sono i soldi meglio spesi della mia carriera videoludica, perché mi hanno fatto risparmiare il costo del gioco.
Ma sono anche troppi per quell'aborto li
Puoi giocare anche a un sacco di altri titoli se paghi quel mensile.

Grazie ma anche no
sto gioco e' merda a spruzzo pure i fanboy bioware ci stanno lanciando merda sopra hahahahahhaha
4h4h4h4h4h4h4h4h!







Oh ragazzi che vi devo dire, mi piacciono le emozioni forti e i rapporti un po' sadomaso
quindi è un po' come indy 4? si fa finta che non esiste?
Un po' come Cosa?


ok
credo intenda il film


quale film ?




Che palle. E così la saga di Mass Effect resta ferma e incompiuta al secondo capitolo.

Che già non era granché.