[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Chi ha modificato il titolo del thread
il titolo perchè
Alla fine bisogna ringraziare chi è dietro a tutto questo, mi sto divertendo più tra gif e drama vari che con un gioco discreto
http://it.ign.com/mass-effect-andromeda-ps4/123143/video/mass-effect-2007-vs-mass-effect-andromeda-2017

sono molto tentato dall'andare domani a cambiare il preorder, vedendo sto video di comparazione manco a 10e mi va di giocarlo....i modelli degli alieni cazzo, era molto meglio nel 2007
Perdonami, ma non ti conviene disdire e recuperare una key non appena crolleranno di prezzo?
A meno che tu non debba giocarlo su console
comunque dai suvvia a parte qualche piccolo diffetuccio tecnico non sono malaccio queste animazioni! nel gioco basta prenderci la "mano"

è fake questa dai
Come fake? Stavo gia preordinando

Se vai su qualche sito di video sozzi sozzi ne trovi a valanga di questi filmati



vero trovato adesso il sito di origine, qualcosa però mi dice che quelle del gioco non saranno da meno.

NSFW

Quando versa il liquido nel bicchiere.

Tra l'altro mi sfugge come possa funzionare lo smorzacandela con due donne senza che una abbia uno strapon. Mi sa che quella che sta sotto ha il cazzo.

Poi perché debbano avere tutte le mammelle umanoidi non si sa. Hanno i capelli cicciosi di carne ma le tette restano eh.

p.s. i quarians dove son finiti? Mi son sfuggiti o non ne ho visto neanche uno?
Hanno chiaramente fatto la stessa scena per entrambi i sessi, switchando il modello


si è la versione ps4 infatti, ma quel video di comparazione m'ha dato il colpo di grazie
dio santissimo era meglio il fake a questo punto!!!
ma cos'è sta roba!
Boh, io non ho voglia di provarlo neanche a 10 euro, proprio non mi ispira. Ma tutta la gent che aveva lavorato a Dragon Age Origin e Mass effect 2 stanno ancora in Bioware o c'è stato un ricambio generazionale, oltre che di sponsor?

Lavorano ad altro.
Un team di occupa del prossimo Dragon Age, l'altro è su un titolo tipo Destiny.


Tra l'atro una polermica che sto leggendo in giro che è l'editor del personaggio fa pure cagare come libertà concessa. Ad esempio , a parte il modello principale, se vai di "edita", se obbligato a fare il personaggio "nigger".

Non so se sia vera sta cosa , ma considerato quello che è diventata la Bioware ci sta.
Ma io non capisco, il motore grafico è lo stesso di Dragon Age, ma perchè fanno così cagare i modelli dio santo.