qualche giorno fa è uscito dall’early access Sol Cesto, qualcuno ci sta giocando?
Sembra figo, magari non ai livelli di Balatro ma comunque figo
qualche giorno fa è uscito dall’early access Sol Cesto, qualcuno ci sta giocando?
Sembra figo, magari non ai livelli di Balatro ma comunque figo
Summon jhonny in quanto massimo esperto di gamba/ludopatia nei giochi di carte ![]()
Uno dei miei più grandi onori è essere stata bloccata da Musk su Twitter (quando ancora andavo su Twitter, quindi si parla come minimo di quattro anni fa) per avere risposto “
” ad un suo post nel quale si bullava di non mi ricordo più cosa.
Il mio idolo è quello che gli ha spammato in chat STILL NOT OVER GRIMES SHE NEVER LOVED YOU facendolo ragequittare ![]()
Io lo metterei nel mio curriculum infatti, poi probabile si stesse vantando di qualcosa neanche fatto da lui tipo il pg su PoE2 dove è andato in giro per settimane a dire che fosse suo quando durante gli stream si vedeva che non sapeva neanche come interagire con qualsiasi interfaccia. ![]()
A me Musk ha messo un cuoricino ma credo abbia missclickato, perche’ lo mise in reazione ad un mio post dove davo del minus habens a un tizio di Fascisti d’Italia ![]()
pre 2019 era pro dem per cui tutto è probabile
Nono, tipo l’anno scorso ![]()
Magari era in full delirio da benzo
ah probabile
Se eravate giocatori di halo e volete rivedere le vostre statistiche dell’epoca:
“Il progetto, guidato dal team di Halo Archive (un gruppo di fan e storici del gioco), è riuscito a rendere nuovamente consultabili oltre 2 miliardi di partite storiche giocate nell’era Bungie (tra il 2004 e il 2012).
Questi dati includono i famosi Post-Game Carnage Reports (i rapporti di fine partita) di:
• Halo 2
• Halo 3
• Halo 3: ODST
• Halo: Reach”
Spiders chiude
I cyanide (quelli di Blood bowl) dovevano rilasciare una demo della nuova modalita’ e l’hanno rimandata a data da definirsi.
Dovevano lanciare il nuovo blood bowl con la fine della season su BB3 e l’hanno prolungata di tre (!!!) mesi senza aggiungere niente di nuovo.
Mi sa che sono tutti nella merda.
Beh, BB3 fa cagare. E’ un peggioramento del 2 sotto praticamente tutti i punti di vista.
Se invece di continuare ad aggiungere roba a quello avessero iniziato a rifare dei DLC per il secondo probabilmente avrebbero guadagnato di più ![]()
Io mi chiedo come fai a peggiorare un gioco a turni come bloodbowl che ha regole già prestabilite quando oltretutto ne hai già fatti due prima di questo. ![]()
bb3 era pessimo all’inizio ma ora non e’ messo malaccio.
ma come fai a lanciare un gioco online con partite che durano ore senza reconnect?
è un gioco di merda
Piccola notizia di contorno… dopo 11 anni R.U.S.E è tornato in vendita su Steam
Minchia me lo ero dimenticato