BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 3)

qualche giorno fa è uscito dall’early access Sol Cesto, qualcuno ci sta giocando?

Sembra figo, magari non ai livelli di Balatro ma comunque figo

Summon jhonny in quanto massimo esperto di gamba/ludopatia nei giochi di carte :sisone:

2 Likes

Uno dei miei più grandi onori è essere stata bloccata da Musk su Twitter (quando ancora andavo su Twitter, quindi si parla come minimo di quattro anni fa) per avere risposto “:pinching_hand:” ad un suo post nel quale si bullava di non mi ricordo più cosa.

7 Likes

Il mio idolo è quello che gli ha spammato in chat STILL NOT OVER GRIMES SHE NEVER LOVED YOU facendolo ragequittare :rotfl:

1 Like

Io lo metterei nel mio curriculum infatti, poi probabile si stesse vantando di qualcosa neanche fatto da lui tipo il pg su PoE2 dove è andato in giro per settimane a dire che fosse suo quando durante gli stream si vedeva che non sapeva neanche come interagire con qualsiasi interfaccia. :asd:

A me Musk ha messo un cuoricino ma credo abbia missclickato, perche’ lo mise in reazione ad un mio post dove davo del minus habens a un tizio di Fascisti d’Italia :asd:

pre 2019 era pro dem per cui tutto è probabile

Nono, tipo l’anno scorso :asd:

Magari era in full delirio da benzo

ah probabile

Se eravate giocatori di halo e volete rivedere le vostre statistiche dell’epoca:

“Il progetto, guidato dal team di Halo Archive (un gruppo di fan e storici del gioco), è riuscito a rendere nuovamente consultabili oltre 2 miliardi di partite storiche giocate nell’era Bungie (tra il 2004 e il 2012).

Questi dati includono i famosi Post-Game Carnage Reports (i rapporti di fine partita) di:

• Halo 2

• Halo 3

• Halo 3: ODST

• Halo: Reach”

https://haloarchive.com/

Spiders chiude

1 Like

I cyanide (quelli di Blood bowl) dovevano rilasciare una demo della nuova modalita’ e l’hanno rimandata a data da definirsi.

Dovevano lanciare il nuovo blood bowl con la fine della season su BB3 e l’hanno prolungata di tre (!!!) mesi senza aggiungere niente di nuovo.

Mi sa che sono tutti nella merda.

Beh, BB3 fa cagare. E’ un peggioramento del 2 sotto praticamente tutti i punti di vista.

Se invece di continuare ad aggiungere roba a quello avessero iniziato a rifare dei DLC per il secondo probabilmente avrebbero guadagnato di più :asd:

1 Like

Io mi chiedo come fai a peggiorare un gioco a turni come bloodbowl che ha regole già prestabilite quando oltretutto ne hai già fatti due prima di questo. :asd:

bb3 era pessimo all’inizio ma ora non e’ messo malaccio.

ma come fai a lanciare un gioco online con partite che durano ore senza reconnect?

è un gioco di merda

1 Like

Piccola notizia di contorno… dopo 11 anni R.U.S.E è tornato in vendita su Steam

Minchia me lo ero dimenticato

Slay the Spire 2 sta venendo review bombato perché… i gamer hanno scoperto che fra i consulenti c’è anche Anita Sarkeesian :rotfl: :rotfl: :rotfl: