BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

cavolo, me ne son dimenticato
già provato?

Partiamo bene, è già mixed su steam mannaggia :(

Io ho visto un sacco di ottime recensioni oggi? Tutte 8,5 e 9.

Non è che una di quelle robe un po’ ritardate tipo “Non ha il polacco come lingua selezionabile”?

Sembra il multy al momento non funzioni.
Quindi roba momentanea ma che i grilletti più veloci del web devono subito commentare.

1 Like

sai che cazzo mi frega in JA3 del multi tbh…

1 Like

Si ma infatti probabile che sia legato a qualche roba specifica come al solito di gente con la bava alla bocca.
Però era appunto per alzare un attimo le orecchie, che non si sa mai di sti tempi.

lo provai tempo addietro nella demo, nn mi è piaciuto per niente

Idem, il problema è che non sarebbe nemmeno male, ma hanno voluto per forza fare sta pagliacciata del coop misto PvE.
Se si concentravano a fare un gioco estremamente caciarone in coop PvE only (con tutte le meccaniche e le skill fatte appositamente per sterminare masse di dinosauri) secondo me ne usciva qualcosa di figo.

Cmq fixato entro le prime 5-6 ore.

Anche la corte d’appello degli stati uniti ha detto no all’ingiunzione chiesta dall’FTC. Ci sarà comunque il processo d’appello, ma per quando comincerà l’acquisizione sarà completata con tutti gli accordi commerciali firmati :slight_smile:

a sto punto speriam chiudano tutto a inizio settimana trovano l’accordo con la cma e la questione si chiuda

per una semplice motivazione: sta storia ha rotto il cazzo e nn voglio sentirla più

I want to believe…

è già stata smentita “In realtà Corden su twitter ha detto che il franchise di Starcraft non è morto non che è in sviluppo Starcraft 3.”

poi sinceramente boh, coloro che erano bravi sugli rts hanno lasciato la blizzard, alcuni sono andati su stormgate altri da altre parti
sc2 mi è piaciuto ma ha avuto grossi problemi anche lato campagna dopo il 1 capitolo
poi blizzard=monetizzazione costante gli rts hanno provato a monetizzarli e nn ha funzionato come volevano loro (nn è un gioco adatto)
io credo che sc3 nn lo si vedrà e se useranno sc come brand sarà per qualche altro gioco in cui possono ottenere soldi piùf acilmente

Un tempo una notizia del genere avrebbe suscitato folle entusiasmo, trepidazione, aspettative ed un turbine di teorie a riguardo.

Non sono un grande fan degli rts, ma le tre campagne di sc2 mi sono piaciute, le ho giocate tutte

1 Like

a me sono piaciute, peccato che le 2 ultime missioni dell’epilogo mandano tutta la narrazione della campagna in vacca, tra finto tassadar, ascensione dei protoss dimenticato (dopo che hai fatto 2 palle così per tutta la storia) e kerrigan super saiyan
se si fosse conclusa con la campagna dei protoss sarebbe stata una buona campagna

io non mi ricordo come è finita :dunno:

Comunque con Microsoft prepariamoci ad altre riedizioni di titoli storici di Blizzard :sisi:

A livello di trama, e di registro narrativo, le trovai una catastrofe ambulante, ma va riconosciuto lo sforzo profuso per tentare di introdurre varietà nel gameplay; troppi countdown e missioni a tempo magari, ma era evidente il tentativo di rendere dinamico e rapido lo scorrere degli eventi, in ogni caso offrendo grandi opportunità per rigiocare le missioni in maniera differente.

In linea di massima di DualShockers è meglio non fidarsi troppo, è molto clickbaitoso come sito.