BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

A proposito di evo mi son recuperato la finale di Tekken ed è stata fantastica tiratissima fino all’ultimo.

Davvero incredibile che dal nulla il Pakistan diventa una nazione di pro player fortissimi. :asd:

insomma dal nulla sono molti anni che il pakistan è il top su tekken

non è dal nulla, è solo che tra permessi di soggiorno e difficoltà economiche, il pakistan non s’è mai affacciato alla scena internazionale prima del 2019

1 Like

Si più o meno son 5 ma rispetto ai coreani che son da sempre li son veramente pochi e poi è proprio uno stato che non ti aspetteresti di vedere a quei livelli, la finale infatti è stata tutta pakistana roba appunto impensabile fino a qualche anno fa.

Un po’ meno come da noi con Reynor che fu una sorpresa assoluta vedere un italiano giocare a quei livelli su SC solo che da noi lui è l’eccezione e invece li si è formato un bel movimento con parecchi giocatori di buonissimo livello.

https://twitter.com/EmmanuelMacron/status/1815884138655645965?t=chd8YGk3ncFLarYifDExqQ&s=19

Macron che si complimenta con il sindaco di Nizza perché l’EVO 2025 si terrà lì.

In Italia intanto il punto più alto raggiunto dai videogiochi a livello istituzionale resta Gioventù Ribelle fatto vedere a Napolitano dalla Meloni :dunnasd:

1 Like

Dando a Cesare quel che è di Cesare, in Francia hanno anche una scena di e-sports reale.
Non è stata scelta a caso.

Sì figurati, come esport loro sono anni luce più avanti. Non contesto la scelta di Nizza, anzi, ci sta tutta.

Mi fa ridere quanto impietoso sia il confronto con la realtà italiana. Per quanto pure quello di Macron sia un messaggio puramente politico eh… Figurarsi, qualche tempo fa aveva detto che i videogiochi corrompono le giovani menti o qualcosa del genere.

ma la francia e la polonia in europa c’hanno puntato, hanno molte aziende che producono nel loro territorio e svariati eventi di esport con professionisti nel settore

da noi praticamente non esistono realtà di produttori (salvo qualche rara eccezione) e se parli di sta roba lato statale viene vista come una brutta cosa che toglie camerieri a briatore

2 Likes

io ho ancora il dvd originale di soul rever 2
ma una remastered non so mi pare un gioco che non solo di grafica ma anche di gameplay è invecchiato male servirebbe un remake

Potrei anche accettare un remake però dovrebbero mantenere i dialoghi e i doppiatori originali, nel caso di Soul Reaver 2 pure il doppiaggio italiano era fatto bene almeno per tutti i personaggi principali

sì il doppiaggio era ottimo ma il gameplay è invecchiato

Compara e contrasta con:

1 Like

Ho un legame emotivo nostalgico col doppiaggio italiano, sicuro l’originale è meglio, ma anche quello italiano non è male, gli attori comunque rendono bene i dialoghi considerata la qualità di altri adattamenti sarebbe stato facile far sembrare tutto ridicolo

1 Like

Nuovo darksiders in sviluppo

Speriamo sia il quarto, così finiscono la storia. Dopo il 2 non credevo sarebbero andati avanti. Il primo è il migliore, il terzo alla fine non mi è dispiaciuto, ma non ha ricevuto bei feedback. Il secondo è sicuramente il peggiore.
Speriamo lo facciano bene

Gia’ il secondo non doveva uscire perche’ erano finiti i fondi. Poi non so per che miracolo ce l’hanno fatta e pure il secondo.

Onestamente pero’ nessuno dei seguiti (2 o 3) mi ha convinto particolarmente come il primo.

Il primo wreckfest e’ carino le prime… boh, 2-3 ore. Poi in sostanza e’ un racing game come un altro in cui conta piu’ non sbattere in giro che altro. Che nega completamente il punto di forza del titolo. La modalita’ arena poi invece e’ semplicemente sbattere in giro senza ragione. Onestamente una delusione.

È uscita finalmente la demo di Tavern Keeper, un gioco che aspettavo da un po. Fa spaccare :rotfl:

Solo le schermate di caricamento sono geniali, senza parlare del voice acting and della storia :rotfl:

1 Like

Dovrebbe essere il turno di Strife questa volta, Genesis alla fine era giusto un spin off.