BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Dai, sono solo in ritardo di… boh, quando è uscito Overwatch? 6 anni fa?

Edit - ah no, scusate, 8 anni fa, è uscito 8 anni fa.
Dai, top. Sarà un fail tipo quella merdata delle carte che avevano fatto.

1 Like

Se riescono a fargli creare una community come quella di tf2 dietro, qualche mese dura.

è un ow? speravo in qualche cosa di meglio da valve

l’art direction è cool

In realtà questo pare un Moba dove incidentalmente si spara, per cui potremmo dire che sono ancora più in ritardo. :asd:
Oppure che se ne fregano delle mode ed è un qualcosa di nuovo/originale.
Difficile dirlo senza vedere una partita intera.

Se leggete tutto il quote che ho linkato, vedete che non lo descrivono come un OW, ma più un Dota action.
Ha creep, lanes, soldi (souls), items, lasthit…

Doto action in terza persona. So good.

è uno dei più famosi giocatori di tf2 che ha fatto vedere il gioco via screensharing a dei suoi amici, uno ha registrato e l’ha leakato :asd:

https://www.reddit.com/r/tf2/comments/1cxveqf/uncule_dane_leaks_the_deadlock/

Boh Smite mi sembra fosse andato abbastanza bene, con tutto che a me i moba fanno cagare.

Smite è andato sufficientemente bene, tanto che ora è già in beta Smite 2, rifatto sull’UE5.
Uno Smite by Valve imo sarebbe molto interessante.

Io avrei preferito un Monday Night Combat per i vecchi che lo ricordano.
Aveva hero, creep e torrette, ma era molto streamlined e le partite non duravano un’eternità.
Niente items, solo soldi e upgrade di skill e torrette.

Invece pare che prendano la via iper complessa di Dota, daltronde ci lavorerebbe Icefrog.

Hanno scoperto come si fa a far muovere la visuale in alto?

1 Like

3 Min di gameplay, dove il leaker ci fa vedere un po’ di mappa e xp/souls/shops

Ma chi è che continua a leakare se il tizio l’han già beccato, bannato e crocifisso in sala mensa? :asd:

Ad ogni modo mi incuriosisce ma si vede che è ancora molto grezzo.
A un certo punto uccide 2 neutrali e sembra non rispondano nemmeno, come se mancasse ancora la Ai.

Probabilmente dropperanno altri video, non ho ben capito se leakano da un discord.

Se rompe le palle ditelo che casomai apro un thread per i pochi curiosi riugardo al gioco.
E’ che probabilmente mancano anni alla release e cambierà nome altre 5 volte, per cui non so nemmeno se ha senso fare un thread.

Boh, super-overwatch-vibes e a me sembra l’ennesimo gioco loro che non giocherò.

1 Like

still a better card game than artifact?

madonna che merda. ma non mi aspetto nulla di diverso da anni ormai quindi non rimango deluso :sisi:

Si ma, a parte il genere, tutto il resto è leak da una pre pre alfa a inviti chiusi eh. Senza fanboyare che di sto genere non mi attira nulla, ma siamo alle solite con chiari esempi del perché i leak sono una roba da figli di puttana, perché ci sono gli imbecilli che giudicano un leak di una roba chiaramente in pieno sviluppo come fosse un prodotto finito.

2 Likes

Il doppiaggio di questo trailer :rotfl:

3 Likes

Si chiamano nuove strategie di marketing :dunnasd: Che comunque ormai ogni ora escono nuovi video, è tardi per bannare qualcuno :asd:

Ma cos :rotfl:

E’ pure free :lode:

Chissà che sushi che viene fuori :asd: