BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

RTCW l’ho rigiocato di recente, è invecchiato benissimo anche se consiglio la mod Real RTCW. Anche ET è ancora oggi giocato online con la mod Legacy. Onestamente quando fanno queste “remaster” ho sempre paura che facciano disastri :asd: A occhio sembra che abbiano fatto un bel lavoro con Quake II (ma che poi non c’era la versione con ray tracing di Nvidia?), però di nuovo, eccezione che conferma la regola :asd:

Enemy Territory :lode:
uno dei primi multiplayer online che mi prese tantissimo, lo reinstallerei solo per vedere se fungono le cfg al limite del cheating :asd:

Il gioco è sempre quello :dunnasd: Non so se Legacy fa qualche check ma dubito.

Voi che siete più giovani e svegli di me… che cavolo è la modalità rpg in gta online?
Oggi rockstar ha comprato questo team che fa rpg in gta online

https://x.com/rockstargames/status/1689969964923432960?s=46

Ci sono una serie di server privati borderline illegali, che hanno moddato pesantemente GTA per renderlo RPG friendly.

Ci entri solo se paghi il patreon e sono a numero chiuso.
Il funzionamento e’ che l’account “admin” crea la sessione e ha una serie di injector per cui modifica pesantemente tutto. Aggiunge robe come fame/sete/etc, quest, fazioni, e cosi via.

Gli altri joinano questo admin e in sostanza c’e’ una rigorosissima attenzione allo stare sempre “in role”. Se devi andare via dal pc, devi sloggare, oppure ti infili in un bagno per dire.

Se fai roleplay da poliziotto, vai effettivamente in giro di pattuglia e becchi sia npc criminali che altri giocatori volendo.

E’ tutto molto regolamentato e onestamente anche carino da vedere su un twitch per dire, non ci giocherei mai pero’.

1 Like

Cos’è questo miracolo che IGN fa un video decente e soprattutto sensato? Conviene che anticipo le gomme da neve.

3 Likes

E’ il potere della Bardic Inspiration probabilmente, Larian gioca il Bardo come classe.

Segnalo Free Weekend di Marauders, free fino a lunedì.
Extraction Fps.

Fate sapere su disc, in caso vogliate provarlo assieme.

Non ho trovato thread sul gioco e non sto ad aprirne uno.

1 Like

Sono tentato di mettere questo post come banner site-wide per un mese tipo. Magari alcuni utenti che trovano accettabile e anzi applaudibile giocare certa fogne rilasciata al day1 e difendendola pure, si riprendono un attimo.

2 Likes

Io scaricato, ci sono da stasera in teoria ma ho la moglie malatissima quindi potrei dover prendere dei break tra un dive e l’altro per vedere che non abbia bisogno di questo o quello.
Nel weekend uguale, nella sera, il giorno ho da fare un fottio di roba porco cane.

Giga pure dovrebbe esserci a meno che non si sia rotto un braccio, a quanto pare non riesce a capirlo da solo :mumble:

Le crew sono da 4 quindi se qualcun altro vuole provare, si faccia vivo.

comunque secondo me è tanto da dire a “triple A devs” quanto a “triple A publishers”

un po’ di trailer da thq:

aggiungo beta online di alone in the dark (prologo) e tempest rising

gothic?

Io spero vivamente che il remake di Gothic e il nuovo Outcast si rivelino buoni giochi, il mio cuore subirebbe un brutto colpo in caso contrario.
2 dei miei giochi preferiti di sempre.

1 Like

Tarkooooov suMmartteee …

Cioe’ hanno creato il figlio tra Wreckfest e Trackmania? mhmmm…

Tra parentesi l’abbiamo provato e non è stata una bella esperienza.

Gunplay orrendo, movimento peggio, audio sballatissimo/desincato, richiede un farming esagerato e ti mette contro gente con gear assurdo che ti shotta in 2 colpi appena entri dagli airlock.

Avevo avuto questa impressione già all’annuncio (me lo segnalo’ giga tempo fa) perché il dev team erano tre persone di cui l’unica con esperienza era il designer che lavorava come consulente.

Avrebbe anche il potenziale ma imho non c’è la capacità dietro.

Il combat è clunky, hitbox hanno qualcosa di strano, desync continuo audio e proprio latency con spikes brutti. Colpi che vedi arrivare ma il nemico è dietro un muro (pve), etc

Chi ci si è chiuso ovviamente ha equip della Madonna da prima di questo weekend, quindi per quelli è un weekend da parco giochi e sicuro questo porterà a vedersi gankare qualsiasi tipo di critica sul matchmaking se fatta online.

Il gioco ha letteralmente una progressione forzata per cui chi gioca da un po’ ha semplicemente accesso a equip migliori.

Il combat “nello spazio” è una pagliacciata e abbordare altre navi ti mette in netto svantaggio (entri con meno di mezza vita)

Ovviamente non può non mancare il non avere nessun indicatore di chi sono i tuoi compagni, che unito alla zero personalizzazione disponibile, tende tutto estremamente frustrante.

Una merda, in breve.

parte la partita si sente un botto assurdo
crius urla che succede e giga ha fatto saltare la sala macchine premendo un bottone :asd: