[QUOTE=Rehn Freemark;15458876]
in tutto questo la cosa divertente secondo me è che alla fine tutto il sistema del gioco “trasparente”, con update costanti sullo sviluppo ecc ecc, probabilmente non interessa a un cazzo di nessuno, bastava dire “avventura grafica vecchio stile, Tim Schafer, Ron Gilbert” e partivano comunque un milione di “shut up and take my money!”
[/QUOTE]
Sì altamente probabile ![]()
[QUOTE=Larios;15459119]facciamo una colletta per tuco?
comunque bella l’idea, pensavo fosse solo la solita richiesta di donazioni…[/QUOTE]
magari serve un personaggio nel gioco che abbia solo 2 espressioni ![]()
edit:
" un documentario sui nachos?" " no su notch
![]()
![]()
![]()
Pare che Blizzard abbia davvero deciso di fare causa a Valve per DOTA 2.
[QUOTE=Tuco Benedicto;15460129]http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=462639
[/QUOTE]
sembra più una mossa per rallentare i lavori di dota2, che sembrano essere quasi al termine. (manciata di mesi imho)
su cosa vogliono avere diritti legali? sulle mod? imho fanno una contro causa quelli del vecchio DOTA alla blizzard. ![]()
[QUOTE=Lorenzo.ns;15460138]sembra più una mossa per rallentare i lavori di dota2, che sembrano essere quasi al termine. (manciata di mesi imho)
su cosa vogliono avere diritti legali? sulle mod? imho fanno una contro causa quelli del vecchio DOTA alla blizzard.
[/QUOTE]
si sa che l’america è una terra dove tutto è possibile, loro ci provano nell’ottica di un’associazione nel consumatore tra la parola DOTA e Warcraft/Blizzard
"stanno rosicando a ruota libera, niente di più.

ho solo copiato e incollato l'inizio della causa per rispondere alla tua domanda "su cosa vogliono avere diritti legali"

secondo me hanno paura di perdere giocatori di diablo (immagino usciranno più o meno nello stesso periodo)
[QUOTE=crossi81;15458648]Ho visto che usano Amazon Payments per i pagamenti.
Lazy mode on: funziona in tutto il mondo o e’ solo US? 15 Washington per il gioco completo, la beta e le news mensili glieli caccio volentieri.[/QUOTE]
ho provato, e ricevo questo messaggio: This functionality has been disabled for your account. Please contact-us to know more.
però 2 mesi fa ho comprato dall’america delle cose e non avevo soldi sulla postepay, quindi mi han fatto un po’ di storie. mi sembra strano che solo gli americani possano pagare su kickstarter.
[QUOTE=n@meless1;15458868]Vabbè ma qui rischia di quadruplicare o più il budget fissato..siamo appena al primo giorno :|[/QUOTE]
ma se hanno già triplicato ora ![]()
[QUOTE]
E in questi casi che succede? Continuano con il progetto da 300000 (100000 sono per il “film”), o ripensano il tutto puntando più in alto?
E per puntando più in alto intendo obbiettivi più ambiziosi per lo sviluppo, non un porting marcio su console.[/QUOTE]
[QUOTE]WoooooooooOOOOoooOoOoooOOooo!
UPDATE: We did it! 100% funded in just over eight hours. You people are amazing! But it’s not over yet. The number keeps going up and now the question is just how much news do we want to make with this? We’re getting a lot of attention already and it seems like this little project could have an impact beyond itself.
All money raised will go to make the game and documentary better. Additional money means it can appear on more platforms, be translated into more languages, have more music and voice, and an original soundtrack for the documentary, and more!
Your backing and comments have been truly inspiring to me and the team, so on behalf of Double Fine and 2 Player Productions I want to say THANK YOU!!!
I can’t wait to see where this thing can go![/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Void;15460280]non mi pare
[/QUOTE]
http://us.battle.net/sc2/en/game/maps-and-mods/mods/dota
Una delle cose più tristi di sempre
[QUOTE=Lorenzo.ns;15460269]ma non stava lavorando anche blizzard ad un dota?[/QUOTE]
Si, a me sembra anche simpatico ![]()
[YT]Zx1JDEnrVK8[/YT]
[QUOTE=Eleclipse;15460316]Si, a me sembra anche simpatico ![]()
[YT]Zx1JDEnrVK8[/YT][/QUOTE]
ringrazio dio che c’è la valve: quella merda di grafica su SC2 mi fa vomitare a spruzzo. ![]()
blizzard dota! ![]()
Seppure il concetto del gioco mi attiri di giocare a lol o dota come sono ora non mi passa neanche per l'anticamere del cervello, il 90% delle persone che conosco quando ci giocano sembrano degli psicopatici
[QUOTE=Tuco Benedicto;15460129]http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=462639
[/QUOTE]
posso postare su neogaf ![]()
![]()
[QUOTE=Eleclipse;15460347]Guarda, se tirano fuori un dota casual ancora più casual di lol io sono contento.
Seppure il concetto del gioco mi attiri di giocare a lol o dota come sono ora non mi passa neanche per l’anticamere del cervello, il 90% delle persone che conosco quando ci giocano sembrano degli psicopatici
[/QUOTE]
poi provare tranquillamente lol. all’inizio è normale, è quando ci giochi da parecchio che diventi psicopatico pure tu. non è che vai subito a giocare con gli psicopatici.

A me i giochi piace impararli giocando. Chiaro che ci vuole un pò di preparazione prima, soprattutto su quelli online, ma un conto è un'infarinatura generale, un altro conto è studiarsi un trattato per non prenderti insulti dopo 20 secondi
[QUOTE=Ficus;15460350]
poi provare tranquillamente lol. all’inizio è normale, è quando ci giochi da parecchio che diventi psicopatico pure tu. non è che vai subito a giocare con gli psicopatici.[/QUOTE]
Per quel piccolo periodo che ci ho provato la cosa è andata così:
Fase uno: Provo a fare pratica da solo → insulti (da ragazzini fra l’altro), come se piovesse
Fase due: Provo a giocare con gente che sa giocare e che mi insegna → Alcuni sono proprio psicotici con tutti altri ci provano a insegnarti con calma ma quando parlando con gli altri o in generale si vede benissimo la loro pazzia latente ![]()
Fase tre: Ma chi me lo fa fare, vado a giocare ad altro ![]()
ah ok
puoi provare a giocare in solo a hon, non mi sembra che ci siano troppi insulti all’inizio. anche se con sta storia che si possono creare account free, i game sono completamente sbilanciati dato che ci partecipano sia pro sia niubbi totali, e devi arrivare almeno a livello 5 dell’account (una ventina di game) prima di fare partite bilanciate. ma intanto usi quei game per imparare i primi hero/tipo di gameplay.
[QUOTE=Void;15460365]dover approciare un gioco essendosi necessariamente letti PRIMA 450 guide prima e imparato a memoria quale personaggio utilizzare, come exparlo, quali powerup prendere, quali item etc etc perchè altrimenti suchi duro e in più in game ti insultano tutti va lontano dalla mia idea di “provare tranquillamente”
![]()
A me i giochi piace impararli giocando. Chiaro che ci vuole un pò di preparazione prima, soprattutto su quelli online, ma un conto è un’infarinatura generale, un altro conto è studiarsi un trattato per non prenderti insulti dopo 20 secondi[/QUOTE]
una volta che hai giocato un dota hai idea di come giocarli tutti. è chiaro che non sarai mai veramente competititivo prima almeno di un centinaio di game, ma venendo da 2 anni di hon ho vinto tranquillamente i primi game che ho fatto su lol, sebbene non conoscessi minimamente gli eroi e le skill.