[Break] Spaghetti war

Mangiare gli spaghetti spezzati e come fidanzarsi con Jhon Holmes e poi ciucciargli il mignolo. Se volevi uno col cazzo piccolo potevi direttamente prendere uno di quelli che mangiano gli spaghetti spezzati no?

prossima volta li metto direttamente nel mixer i vostri cazzo di spaghetti e registro tutto
dovete sentire le urla

Quando mi imbatto in gente che dice che con alcune pentole è impossibile non spezzarli linko sempre questo filmato fatto da me medesimo

4 Likes

Rocco dice che se lo spaghetto lo metti e piano piano lo pressi quando si ammorbidisce entra ovunque :dunno:

Spaghetti master :lode:

La minestrina si fa spezzando gli spaghetti in pezzi piccoli. Datevi una rilassata

Pfui ci sono i semolini, i datalini e altro. Bestie.

Le stelline :love:

1 Like

La minestrina si fa con la pastina o con il riso. Per ogni preparazione c’è un formato di pasta. Prendere la lunga e spezzarla è un controsenso.

No perché come ben saprai la forma della pasta incide quindi non puoi affermare che usare un altra forma sia lo stesso. Milioni di italiani spezzano gli spaghetti.ogni giorno.stacce.

Miliardi di mosche…
Milioni di leghisti…
Qualche decina di Renziani…

E per questo c’è un tipo di pasta per ogni esigenza

A quindi prendi quelli gia spezzati invece che spezzarli da solo :ahsisi: ottimo contro argomento.

Tra l altro dal tuo stesso link:
Gli Spaghetti Tagliati nascono dall’usanza di spezzare la pasta lunga per la preparazione di ricette in brodo o per le zuppe di legumi.

Lol

Non è che se lo si faceva in passato, quando c’erano 4 formati in croce (prendi gli ziti che si spezzavano quando ora ci sono quelli già corti) uno deve per forza continuare.

Visto che dici che il formato è importante per le preparazioni, uno spaghetto tagliato tutto uguale è decisamente meglio di uno spaghetto spezzato alla cazzo.

Edit: senza contare che gli spaghetti lunghi costano decisamente di più di quelli già tagliati

:rotfl: un arrampicata senza senso :rotfl:
Metti la mano cosí va va…
Oh ma toglietevele le scope giganti che avete in culo per letteramente qualunque cosa

Cioè tu hai sparato una serie di minchiate e io mi sono arrampicato sugli specchi e ho la scopa nel culo? Al massimo c’ho lo spaghetto che non spezzo :asd:

Strano non si sia mai infilato uno spaghetto in un occhio sto coglione

1 Like

Continua pure intanto milioni di italiani spezzano felici gli spaghetti mentre te cagni e fotti per cosa poi?per comprare quelli gia spezzati :rotfl: