"BOY6 Want You" reclutamento Clan Ps3

ciao a tutti sono il leader dei boy6 e qualsiasi cosa dovete dire a fabrizio ditela a me


avrà anche 12 anni ma mi pare che ha ownato tutti


vabbe' dopo che scrivi ste cagate " 1000 euro "




la ps3 te la brucerei con piacere




guarda che era un complimento per dire che adesso i 12enni sono piu' svegli di qualche anno fa' ma ovviamente mi devo ricredere , la cosa vale solo per le ragazzine



perche' cosa mi fai ?


4tini sulla ps3 ...
flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



e te pareva che non finiva cosi

per la cronaca io oltre al PC laggoso con il quale gioco a BC2 ho anche la PS3(e posseduto molte altre console) dove ho scoperto BC1 e preso il massimo grado in multiplayer,possedendo entrambe le piattaforme ti posso dire che giocare agli FPS su PC con mouse e tastiera è tutto un altro mondo,non per niente su PS3 non prendo più FPS ma adoro altri giochi (GoWIII,Demon's Souls i miei preferiti)
per quanto riguarda l'automira noi "computerai" non ci siamo inventati niente,forse tu non sai che tutti i FPS su console hanno una mira assistita non perchè gli utenti sono più impediti di altri ma per un fatto puramente tecnico,con i pad analogici si ha una precisione limitata,molti FPS su console addirittura hanno l'opzione nel gioco stesso per attivare o disabilitare questa assistenza