Si è che a livello visivo è molto simile al 2, mi fa ridere perché l'unica cosa che era uscita era una dimostrazione di quanto era pro il nuovo motore grafico
Figata, Daje
ma il motore grafico è molto migliorato.
State confondendo lo stile grafico col motore secondo me. Parecchi model sono completamente rifatti,è tutto molto più fluido e delineato.
Poi oh,BL2 era così bello che potevano darmi un equivalente che sarei stato felice lo stesso
State confondendo lo stile grafico col motore secondo me. Parecchi model sono completamente rifatti,è tutto molto più fluido e delineato.
Poi oh,BL2 era così bello che potevano darmi un equivalente che sarei stato felice lo stesso
andiamo alle cose importanti. C'e' mr torgue?
upgrade di borderlands 1 sarà gratuito a chi già lo possiede
quindi esce la rimastered del primo con tutti i dlc il 3 aprile? non l'ho mai giocato quello, lo consigliate anche oggi?
è un ottimo gioco, se sei in scimmia e hai già giocato i dlc del 2, meglio BL1 rispetto al presequel
Ma a parte che era allo stesso bello e con un bel po' di storture, tipo le animazioni degli npc lasciavano molto a desiderare.
E poi era ottimizzato di merda, con una 770 in 720p facevo fatica a tenere i 60 fps nelle sparatorie.
Non sono molto d'accordo
TPS a livello di gameplay nonostante sia molto simile è allo stesso tempo decisamente migliore dei predecessori grazie agli oz kit che offrono molta più mobilità (e infatti quando da TPS son tornato a giocare al 2 sono la cosa che mi è mancata di più), grazie a rami di skill molto più vari ed interessanti sia rispetto a quelli dell'1 che del 2, e grazie ad un bilanciamento dello scaling molto migliore (che è una delle cose peggio riuscite del 2).
E comunque se non c'è Krieg per me non è day1
quoto,da fan di BL in generale l'1 è di gran lunga quello che mi è piaciuto di meno
Siren Waifu best waifu
ancora non s'è visto,ma al 100% c'è.
Dai,che cazzo di BL è senza torgue
con immenso stupore di tutti
Borderlands 3 releasing on Epic Games Store (from a Twitter ad video that is now deleted) pic.twitter.com/d4v17GapWZ
— Wario64 (@Wario64) April 1, 2019
Aspetta che ricerco lo shock dentro di me...
https://clips.twitch.tv/PoisedAbstemiousTildeRalpherZ
edit:
ma che
https://twitter.com/tinyBuild/status/1111714564163469312/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1111714564163469312&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html%231111714564163469312
il tipo sdraiato accanto è quello che lavora all'epic, il creatore di steam spy per chi non lo sapesse
Comunque strano che risk of rain 2 lo abbiano fatto uscire su steam che lo pubblicano loro ed è la hit indie del momento, forse il developer si è messo di traverso per l'esclusiva
Pesce d'aprile?
Credo piuttosto data d'uscita rivelata un anticipo, visto che il 3 devono rilasciare le info.
Su Twitter, Pitchford conferma l'esclusiva, a questo giro di soli sei mesi.
posso aspettare allora.
sarebbe carino sapere se la parte online è uguale ai predecessori