mentre guardavo tra le offerte di primavere di amazon mi è comparso questo
e niente sono tornato ragazzo fine anni 80 dove la tv non faceva altro che ricordarti che
mentre guardavo tra le offerte di primavere di amazon mi è comparso questo
e niente sono tornato ragazzo fine anni 80 dove la tv non faceva altro che ricordarti che
Maronna lo usavo pure io, che profumo dimmerda
Non so se negli anni 80 era più tossico Vasco, l’ethernit, i barattoloni fluo di gel per capelli o questi profumi anni 80
Sì
Crystal ball ci puoi giocare
Crystal ball
Manco la colla dei tossici
anche io stavo per postare le crystal ball, poi googlando ho scoperto che le producono ancora
Cioè la Coccoina
Mah… Sono leggende metropolitane, io di gel fosforescente per capelli ne usavo tantissimo e non è mica successo niente
Con questo ci ammazzavi pure le zanzare.
Uscivi dal cesso con la faccia che bruciava.
Se poi la notte prima ti eri spalmato il vicks vaporub sul petto, e in macchina tenevi l’arbre magic, a mezzogiorno avevi già 0,60 di grado alcolemico pure se eri astemio.
Al bar quelli del pomeriggio sapevano che ci eri passato la mattina dal mix odoroso unico che permeava le pareti.
Chi di voi non si è sciolto la faccia col topexan?
mi avete ricordato che da qualche parte ho delle bottigliette di old spice in ceramica mai aperte, con tanto di scatola che avranno quasi 40 anni, tipo queste:
sembra che abbiano pure mercato
ma valà cosa vuoi vendere: aprine una, versatela addosso, scendi per strada e fatti largo tra le orde di donne che ti tirano la pucchiacca appresso
Grazie a dio non ho mai avuto problemi di brufoli, con la faccia che ho ci mancava solo quello.
Se le vende a qualcuno in medioriente, domani resuscita powell che dichiara guerra agitandole all’Onu
Con una prova d’acquisto spedita nel 1988 mio padre vinse un soggiorno a limone piemonte per 4 giorni, di fare da navigatore all’apripista di una tappa di rally italiano e una 205 rally, una auto degna di fast and furious, proprio l’auto ideale per una famiglia di 4 persone. 1300, 105 cv 2 carburatori e credo facesse 100 metri con un litro
Però grazie Denim e grazie “Candid Camera Show” ( dopo i ragazzi della III C su Italia1) che lo scelse come sponsor