Bombe alla maratona di Boston



ci sta anche che sia un Vantaggiato ammerigano, di pazzi a giro ce ne sono eh


therefore non è un attentato convenzionale. è come se fai esplodere una bomba nella sede dell'ONU (mutatis mutandis).


la vedo più probabile, e se possibile ancora più triste.


sembrava più un intervento da parte di un liceale bastian contrario alla facebook ( alla blake insomma )

sono talmente tante le ragioni per cui quel commento era fuori luogo che non le sto a scrivere ( o le scriverò ma ora non ho tempo )



la sagra del luogo comune insomma.
di dov'era il tizio che sparò ai civili dopo aver giocato a call of duty ?


si ma a parte (non che mi interessi molto) che non spiega comunque l'hype. fosse esploso in qualsivoglia posto degli usa avrebbe avuto lo stesso coverage internazionale

detto questo, quali sono le opzioni? io sto pensando, sulla base di quello che dici tu, all'integralismo religioso di estrema destro. interno, per così dire

anche se il terrorismo islamico è sempre l'unica credibile a questo stato di cose


Sembra una frase presa da Walking death
oklahoma bombings 2.

Attaccare Boston significa attaccare il cuore liberal dell'america. Specie in una maratona.

Non credo siano islamici, salterà fuori qualche redneck che nel suo ranch del sud fa le bombe col fertilizzante. Uno di quelli che crede che Obama sia l'anticristo basandosi su una rilettura ad minchiam della Bibbia.


quel tizio di brindisi che aveva fatto saltare la bomba fuori dalla scuola ammazzando una quindicenne è un esempio che non si puo escludere niente, se viene da mano islamica la rivendicazione sicuramente non si farà attendere
sinceramente mi sembra un po strano come attentato... poteva andare decisamente peggio...
spiace... ma di storie così ce ne sono tutti i giorni nel resto del mondo e non mi pare se ne parli molto
Humm secondo me non sono stati gli islamici credo piu in un pazzo
Comunque 10€ che non si tratta di un attentato di matrice islamica, ma di un altro simil breivik.


Proprio perchè è nella città più liberale degli Stati Uniti se ne parla,fosse successo in Mozambico fregava un cazzo a nessuno
Daranno la colpa a qualche iraniano


fosse stato anche l'orso balu a mettere la bomba, in tempo 10 secondi quell'attentato sarà rivendicato da tutti, dagli islamici, ai nord coreani ai marziani


Ho pensato la stessa cosa


Sarebbe un bel casus belli dopo l'11/9, ma dubito
se fosse stato un attentato islamico, a parer mio, ci sarebbero state molte più vittime...

punto 10 euro sul pazzo
inb4 attentato nordcoreano


Mai visto quella puttanata.