Boinc: sono nuovo, configurazione

Allora, dopo aver macinato più di 400 wu col classic tento il passaggio definitivo al BOINC. Ci avevo già provato qualche mese fa ma mi aveva dato solo problemi, mentre ora sembra funzionare ma adesso ho bisogno di aiuto per la configurazione

Sono entrato in due project, SETI e Climate Prediction, e fin qua tutto bene, credo.
Ed ora iniziano le domande:

- come fare a creare una ampia cache per permettere al client di lavorare con tranquillità anche quando non sono connesso?
- come fare a far partire il programma allo startup senza creare una nuova finestra ma mandandolo semplicemente nella system tray?

grazie
1 - per aumentare la cache devi modificare le preferenze generali tramite pagina web e cambiare questo parametro :

Connect to network about every
(determines size of work cache; maximum 10 days)

2 - non lo so, ma se installi boinc come servizio (lo fai durante l'installazione) ti togli il pensiero

bye
ho disinstallato per reinstallarlo come servizio ma non me lo lascia fare, dice che non ho abbastnza privilegi eppure sono amministratore su winxp pro
vi tengo aggiornati

allora, i crediti del seti non si fanno vivi sono i server lenti? perchè quelli del coso delle proteine me li hanno già dati. pochi, maledetti e subito

invece ho mollato il coso del clima perchè fornisce delle WU improponibili, più di 600 ore macchina con un AMD 2500+, mi sembrava un po' troppo