Blus Brothers

Fabry in ub topics mi ha fatto venire in mente una cosa

Ci stavo giusto pensando ieri.I 2 nazisti di blues brother,nel forum potrebbero essere Casini e Cartman (mitika la scena quando precipitano dall autostrada e fanno un volo di almeno 5 mila metri............e uno prima di skiantarsi dikiara "ti ho sempre amato" ).
N3mo lo vedrei bene nella scena della kiesa,quando appare james brown e belushi esclama estasiato "la luce!Ho visto la luceeeee!!!".

Altri parallelismi?
Il nazista? Al massimo posso essere il capo della polizia!

Io ai nazisti gli sparo un calcio nei marroni!!

IO

Anthares è perfetto per la suora con la bacchetta..quella che si muove senza muovere i piedi!
In senso figurato dico.
La vostra missione e' fermare n3mo ad ogni costo
N3mo pero' ha visto la luce,e' stato unto dal signore.

La vedo dura,moolto dura.
E' stato unto da S.gennaro....

ma noi Cippa siamo in missione in nome di Dio...!
"addàvenì baffone "
si tu nella parte del poliziotto paffuto e tonto che dice"siamo a cavallo"dopo essersi schiantato sul rimorchio del camion
Ok no allora faccio il protagonista....!
Registaaaaaa! Voglio un camerino privato, ormai sono una stella!
Cippa , non facciamo scherzi!

diamo a Cesare quel cheè di Cesare, io sono anni che mi firmo "il vostro nazista dell'Illinois" ogniqual volta ho a che fare con dei trinariciuti rossi (tanto per mettermi al loro livello, insomma!)

ho il copyright !

Iolao

attento che se fai incazzare S.Gennaro Dio perde gli abbonamenti.. con tutti i marocchini che stanno in città, la gente passa facilmente di qua a hallà..
Hehehe bella li iolao.
Quasi quasi anke io mi firmo
"il vostro nazista dell illinois".
Anzi,giakke ci siamo ( minkia ke kolto),perke nn ci firmiamo cosi?
NN per appoggiare i nazisti (ci mankerebbe altro),ma solo per pigliare per il culo ki grida al fascista a ki nn la pensa allo stesso modo.