Fabry in ub topics mi ha fatto venire in mente una cosa
Ci stavo giusto pensando ieri.I 2 nazisti di blues brother,nel forum potrebbero essere Casini e Cartman (mitika la scena quando precipitano dall autostrada e fanno un volo di almeno 5 mila metri............e uno prima di skiantarsi dikiara "ti ho sempre amato" ). N3mo lo vedrei bene nella scena della kiesa,quando appare james brown e belushi esclama estasiato "la luce!Ho visto la luceeeee!!!".
diamo a Cesare quel cheè di Cesare, io sono anni che mi firmo "il vostro nazista dell'Illinois" ogniqual volta ho a che fare con dei trinariciuti rossi (tanto per mettermi al loro livello, insomma!)
attento che se fai incazzare S.Gennaro Dio perde gli abbonamenti.. con tutti i marocchini che stanno in città, la gente passa facilmente di qua a hallà..
Hehehe bella li iolao. Quasi quasi anke io mi firmo "il vostro nazista dell illinois". Anzi,giakke ci siamo ( minkia ke kolto),perke nn ci firmiamo cosi? NN per appoggiare i nazisti (ci mankerebbe altro),ma solo per pigliare per il culo ki grida al fascista a ki nn la pensa allo stesso modo.