Bloodline Champions [BLC]



Iscritto ai tornei like a bau5.
in b4 Legio top 10eu
Io ero un ganzo con il guardian peccato fosse uno dei pg più inutili al tempo
Giocavo un po' di 2v2 con Questecure che mi curava col prete panzerotto, per aver giocato tipo 3 settimana una ventina di game non andavamo malissimo...

A me il gioco mi è sempre abbastanza piaciuto, solo non mi ha mai invogliato troppo a giocarci e ho mollato dopo nemmeno un mesetto, peró non ne posso parlar male sinceramente.

Come si è evoluto nel tempo? Io ci hp giocato esattamente un anno fa a febbraio 2011


Sent from my iPhone using dita delle mani


* esatto se proprio si vuole cercare una somiglianza regge di più un paragone con le arene di WoW, piuttosto che LoL che è un gioco diametralmente opposto


Sent from my iPhone using dita delle mani


Screen dei result?
Insomma, non siete stati capaci di partecipare nemmeno al torneo e, se lo avete fatto, di postare i risultati.

Ora potete anche andarvi a nascondere, senza pensarci troppo.


+1
troll clamoroso
Forza. Mettete i risultati.
oh god




Macchiarsi di nero. Nascondersi. Distinguersi.

Il bisogno del diverso ci avvolge, ci conforta, ci fa sentire fighi.

Ma questo comporta solitudine. Distinguerci non ci fa del bene emotivamente. Ma solo razionalmente.

Ci sentiamo giusti, precisi, puliti. Ma soli.

Soli come i due poli della terra. Sanno l'uno dell'altro ma non si potranno mai conoscere. Sappiamo che c'è qualcuno come noi, ma è veramente raro trovarlo. Ma sappiamo che c'è, da qualche parte.

Trovarlo è il nostro fine ultimo. La solitudine ci ammazza. Stravolge la nostra vita e i nostri bisogni. Possiamo creare una maschera, una patina per far finta che le cose ci vanno bene comunque.

Ma non è così. Dentro noi stessi c'è un dolore profondo; allora solo un grido potrebbe liberarci.

Rilasciare quel che proviamo e determinare la nostra fine. Per noi stessi, non per gli altri.

E per gli altri come noi, in verità.
- Frank Sinatra, Can't find my socks (New York, 1969)
Sono finalmente campione italiano di BLC, gg a tutti i miei allies e grazie per i complimenti in PM.


brao scietch
gg te lo sei meritato
sempre detto io che Legio rulla
non ci credo che hai dodgiato il torneo giorsetto

.roby