Blocco di Providence contro AAA e amici

Quella di cambiare i nomi della overview era carina.

Inoltre non ho mai minato in vita mia e per quel che mi riguarda ho smesso di rattare dopo 15 giorni dal mio arrivo in Provi perché mi annoia. Ho fatto pvp dal primo giorno in cui sono arrivato ma non avevo mai partecipato ad una sovranity war.

Tornando ad argomenti seri...

Ieri si è combattuto per SV5, uhm... per essere precisi, non si è combattuto. I rossi (non solo -A-) sono arrivati prima di noi e ci hanno chiuso la strada, camperando in 600 il gate di accesso.

C'erano anche i SyS-K di Liam, ma non so' se Liam era presente a SV5.

La nostra cavalleria è rimasta fuori impossibilitata ad entrare per non essere macellata prima del caricamento della griglia. L'FC ha deciso dopo la perdita del sistema di rientrare in Providence.

Durante l'attesa un commento di uno in flotta, quando si stava pensando di trovare un modo per entrare è stato: I'm not a * Lemmings


E' un classico.
Come si diceva il primo problema degli Holders è l'incapacità di gestire la miriade di micro alleanze che si portano dietro. Gli scontri sono sempre andati allo stesso modo, AAA bloccava e controllava i sistemi, compresi quelli dotati di JB e gli Holders passavano interminabili ore a fare form up nell'attesa di avere numeri che gli permettessero di superare i blocchi.
Insomma, non è cambiato nulla, ma almeno questa volta non mi prendo la colpa per l'invasione fallita
Bravi. Entrare sarebbe stato un suicidio, il vostro FC ha fatto la scelta giusta; fra una serata noiosa e una serata noiosa perdendo la nave con lo schermo nero, è meglio la prima.
sarebbe meglio una serata divertente
Appunto. Il solo modo per vincere... è non giocare a EVE


Quotetti cippalippa....Da semipensionato come non dargli ragione
Dopo alcuni giorni di calma piatta siamo tornati a muoverci in Catch per il proseguimento dell'operazione Deliverance.

3 sistemi tengono mentre il quarto, precedentemente preso, è tornato in mano -A- (anche se lo rimarrà poco, gli SBU sono all'opera).

Nel frattempo gli holders hanno fatto una mattanza di carrier nel sistema Yong, mi pare 16 carrier in 18 minuti

Ieri e l'altro ieri la situazione in Catch era tranquilla e ne abbiamo approfittato per fare pulizia di alcune torri e metterne in reinforced altre.

Nessuno scontro di particolare rilevanza visto anche che attualmete gli -A- sono impegnati ad attaccare i Goon.
ma betelgeuse gioca ancora da voi?
Qualche link alle killboard?
LOL no, non giuca più... lo abbiamo cacciato e il "suo gruppetto" lo ha seguito.

Aveva rotto troppo le scatole ed era troppo strafottente per i gusti di tutti :-)

Link alle Kill Julius, ti posto quelle di cui parlavo nell'ultimo post, sperando di azzeccarci.

http://www.paxton-federation.info/killboard/?a=kill_related&kll_id=54644
YONG - IO NON C'ERO :-(

http://www.paxton-federation.info/killboard/?a=kill_related&kll_id=54670
F9E-KX (1) - QUI SI

http://www.paxton-federation.info/killboard/?a=kill_related&kll_id=54682
F9E-KX (2) - IDEM

http://www.paxton-federation.info/killboard/?a=kill_related&kll_id=54700
WD-VTV - QUI SI

http://www.paxton-federation.info/killboard/?a=kill_related&kll_id=54603
WD-VTV - IDEM

Naturalmente queste sono le Killboard del lato PXF, ci sarebbe da vedere anche le altre.

La cosa che più mi fa incazzare sono le killmail che non arrivano. A SV5 abbiamo abbattuto una torre ma la kill non è mai stata postata.

Per onor di cronaca e per essere il più sincero possibile va anche detto che anche dalla nostra parte ci sono perdite di torri LFA posizionate in Catch.


Saggio Sasha. Sarei curioso di sapere com'è andata. Tipo kick impulsivo durante uno sproloquio oppure hai agito nascosto nella notte con il favore delle tenebre con annesso ignore, o ancora "Ora basta uccideteli tutti poi li butto fuori" "Eh non puoi io bla vla blaaaha"".

Cazzo mi immagino la rottura. Stasera vedo dove sono se giocano ancora.
ghghgh

non controllare però su EvE, vai direttamente su WOW, sicuramente lui è li, l'uomo con decennale esperienza nei MMORPG che voleva portare la sua "grande" e inutile esperienza in EvE.

Colui che pur di leechare una kill sparava il remote sensor dampener sui POD (eh caz... sono pericolosi i pod... sia mai che ti capiti un pod joviano con il DD ).

Siamo semplicemente arrivati al punto di rottura e la corp aveva membri sufficienti affinché i suoi servigi non occorressero più.


Eccerto che c'ero! anzi ho proposto di andare tutti in pos e farvi entrare cosi si sparava :P

Per quanto riguarda i lemmings, ultimamente stavamo valutando di mettere questo:



Come nostro logo di alleanza, ma alla fine siam tornati sul normale.

Sys-k e' molto lemmings come alleanza :P
Io invece avevo proposto un piano alternativo semi suicida per provare a sfondare il blocco (la guerra richiede dei sacrifici ), qualcuno in flotta che smaniava per entrare e si era rotto di fare conga lo ha accolto ma alla fine quello che prende la decisione finale è il FC e dopo averlo rifiutato ed aver pensato qualche altro minuto se entrare o meno ha deciso che provare a jumpare avrebbe portato alla vaporizzazione della flotta, quindi si è deciso di tornare a casa.

Peccato sarà per la prossima volta.


--EDIT--
Ieri in giornata c'è stato uno scontro a SV5 che non è andato bene per Providence e a subire le perdite più pesanti sono stati gli LFA. In serata poi c'è stato un altro assalto, 2 POS -A- distrutte e almeno un altra messa in reinforced. Alle 3.15 ho lasciato la flotta mentre stava warpando in un altro punto ma mi erano rimaste meno di 4 ore di sonno prima di andare a lavorare... maledetto lavoro!
commenti sull'ingaggio di ieri sera?
Piccolo battlereport:

Forze Amiche = AAA + SYS-K + Ushra'khan
Forze Ostili = Gente di Providence

Si ancorano i vari SBU a D-G nell'attesa pos di staging AAA vanno su, passa un gruppetto di 50 darkside che vengono macellati, nel frattempo la flotta di Providence fa formup e tira su 300 persone piu o meno.

Appena gli SBU vanno online iniziamo a sparare all'Hub con BS e Caps, pochi minuti dopo la gente di providence bridgia con titan in sistema a 377 AU dall'hub, l'hub entra in reinforced, la flotta AAA + Ushra'khan warpa via, quella SYS-K rimane sul campo.

Arrivano i gentiluomini di providence, ingaggio abbastanza lungo e cruento, AAA e Ushra si uniscono alla festa, dopo un po SYS-K rimane sul campo a tener occupati gli ostili mentre AAA e Ushra finiscono il lavoro all'outpost.

Dopo aver eliminato buona parte delle bs dei Providenciani sys-k warpa a zero dalla fleet nemica e li forza a disingaggiare e levarsi dalle balle, da notare un BLOB di una marea di BC che era presente sul campo, c'e' toccato spendere una 10ina di minuti a fare il tiro al piccione su drake e compagnia bella.

Stazione in reinforced.

Ci muoviamo verso 9KO, una flottiglia di 100 goons (drake + scimitars etc) e' in zona HED e mette il naso dentro a 9KO, senza scout in sistema ma solo spia in vent fanno la figura del tacchino quando si fan prendere per il culo dicendo che al gate ci sono solo i SYS-K, jumpano e ci rimettono una 15ina di navi senza motivo, girano i tacchi e se ne vanno.

Hub in 9KO entra nel secondo reinforced.

Oggi ci sono vari timer per varie cose dal pomeriggio alla sera, penso ci sarà da divertirsi.
attaccate i7s....quell'outpost non è dei paxton.


Ehhh....

^^


Perche' se uno attacca AAA o uno qualunque del vostro blocco, automaticamente e' alleato nostro e feccia umana
Io son solo felice che c'è qualcuno con cui spararsi in un orario umano, ormai sto finendo i giochini in flash -_-