Bloccato in Moldavia,senza passaporto e senza macchina



Occhio che se Berlusca lo va a riprendere in Moldavia ci ritroviamo il Cippa in Tv che viene mostrato dal nostro Presidente come un trofeo di Caccia (ve la ricordate quella bambina,che roba penosa ) con conseguente strabaltamento di stomaco da parte di mio padre (e non è un bello spettacolo )


Che cazzo c'è tanto da ridere?
E' una brutta situazione a pensarci bene, se non c'è neanche un'ambasciata italiana...
Ma chiamare qualcuno qui in Italia? No?

Se invece è una presa per il culo, come lo fa supporre il fatto di scriverlo nel forum di NGI , anche se in effetti potresti farlo un po' per cercare che so, rilassamento da questa mostruosa tragedia hehe, allora sappi che verrò io a prenderti. Prendo la macchina e mi fiondo in Moldavia come John Mullins, armato di pistola ante-Grande Guerra .

Vengo pure me.

Io uccidere comunisti e recuperare cippa :terminator:
azz voi ci ridete tanto ma se è vero povero cippa è in una situazione di merda.. io manco so dov'è la moldavia


portarseli dietro i documenti no?

ma dai,con tutti i contatti che hanno i nazisti dell illinois.
uauauuuauuuauuauuaaaaa suka
chiediamo ad adso di fare 1 petizione online per riavere cippa, così ngi si fà pubblicità e loro ce lo rispediscono (per cippa se ti è possibile fatti ferire, un ferito suscita + scalpore nell' opinione pubblica )
fatti espellere come clandestino
Fai qualche bel crimine, magari ti rispediscono da dove sei venuto

Cmq se é vera sta storia, é una brutta situazione, ma é troppo lollosa
Un augurio al presidente della NGM (Net Gamers Moldavi).....
Dai, su, è impossibile che non vi sia una delegazione italiana in Modavia...

Cmq quando si viaggia, da tre cose non ci si deve mai separare....
-passaporto
-soldi
-pillole anti-dissenteria

Facci sapere Cippa...

Tuo CAt
Pensa ai Bossi moldavi.. "Ue', sti cazz di di immigrat italian.... causi 'n tal cul e via...."
ahhaahah che risate se è vera sta storia... finalmente il Cippa vedrà il mondo dalla parte dell'immigrato clandestino.. e pensa se ti fregano il portafoglio.... uaz uaz uaz uaz.. fatti spedire da WW un pò di KY.. ne avrai bisogno!!!!
Soldier of Fortune 2 - Cippa Edition

Mission 1.
Objectives:
Rescue cippalippa in Moldavia and kill all the resistence.
Good Luck, Mullins.


cippa
Cippa, vai nel cesso dell'Internet Pub, metti una mano nella tazza, tira l'acqua...

con un po' di fortuna sbucherai in un cessom da Napoli in su


Ehi ma ora che sei immigrato come ti senti???
troppo lol


ma cos'è questa storia dei nazisti dell'Illinois ?
cippanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo