[Blizzconline2021]19-20 Febbraio, What's Next ?

Io ricordo Ramparts Heroic in pug che era un incubo con i pull
mamma mia che ricordi :O
ci stavano le heroic e poi alcune timed mode tipo l'executioner a shattered hall
Scusate ma no spell batching in tbc = no more vanish blind, sw:d sheep etc? Ditemi che ho capito male vi prego
lo sw:d sul polymorph funziona anche in retail, non è questione di spell batching, c'è proprio un delay (voluto) tra l'uso della spell e il feedback di danno sul priest.
Idem per il vanish sap (credo, non blind), dipende dallo stato del combat del bersaglio, non c'entra con lo spell batching.
Hanno detto nulla se la difficolta' dei dungeon sara' pre o post Sunwell patch (e, corollario, se terranno il sistema originario di attunement)?
Se mettono i boss post nerf pesanti è come se non ci fossero
Da quel che ho capito, fixeranno i bug più pesanti e le cose proprio ingestibili, ma lasceranno le versioni pre-nerf (quelli decenti, vedi le modifiche a Lady Vashj) up per un tot, per poi ammorbidirle.

Per il sunwell spero che il flat nerf del 30% di hp e danno non lo tengano minimamente in considerazione perché ha completamente distrutto il raid.
non vedo l'ora di tornare a spammare arcane blast implorando i druidi di lanciarmi gli innervate e costringendo l'interno party ad usare i tamburi che danno mana invece di haste
Boh, Classic ci ho giocato anche volentieri, ma TBC alla fine è lo stesso modello di retail, solo che è ultra shitty

Hai poche zone e son pure brutte a schifo tranne Nagrand, mettiamoci pure Zangarmarsh via ma è essere generosi. La parte di questing / level up è identica ad una qualsiasi espansione recente ma peggio, i dungeon hc sono praticamente la versione scrausa e noiosa delle m+ di cui ricordo praticamente solo la rottura di cazzo per grindare le rep, e il farm di mechanar

Prima del sunwell ci sono 4-5 boss belli in tutta l'exp (Kael, Vashj, Reliquiary, Archimonde, Illidan sono quelli che mi vengono in mente, gli altri sono dimenticabilissimi).

E il gameplay è ancora more or less quello di classic, che non è un punto a favore
Magari il pg al 60 che ho me lo livello pure al 70, ma boh.
Ma si hai perfettamente ragione, ero solo preso dall'entusiasmo dei tempi del liceo
L'unico mmmorpg che posso giocare e' FF XIV, visto che e' praticamente un single player
Io TBC giocherei solo per le arene, francamente


Si quello piacerebbe anche a me, ma l'idea di trovare 99% druid+lock mi fa venire un po' il vomito


Vai tra, giocherei volentieri ma la voglia di livellare un druido in classic è prossima allo 0
https://www.wowhead.com/news=321014/classic-the-burning-crusade-will-have-pre-nerf-bosses

Nice!


Quello ci può anche stare se ti piaceva come giocava la fine di TBC.
Perché ricordo che sarà tutto sull'ultima patch in termini di bilanciamento, come per classic.


E pensa a me che ho intenzione di rerollare paladino


mavva da morogrim ci siamo diverti un sacchissimo
L'unica cosa positiva di quel periodo è che ho scoperto che ero bravo a curare


Ma grazie al cielo, in effetti due season di druid lock non penso le avrei rette