Blizzard Heroes of the Storm

Ma quindi dota è un marchio ancora libero?
Cioè se mi metto a vendere, metti caso, magliette di dota, sono libero di farlo?

nope.avi

Dota and the Dota logo are trademarks and/or registered trademarks of Valve Corporation.

Comunque la Blizzard ancora ci belivva con sta roba, ma sarà standalone o mod di SCII?
Che a sua volta può essere riassunto in:
"In want freeee moneyzzzzzz"
consideranfo l'annuncio e lo spam che stan facendo per gli annunci legati a questo moba che si vedranno al blizzcon, dubito che sia un mod di sc2. piuttosto speriamo in un tempo di rilascio compreso nell'annetto
Fossero stati furbi l'avrebbero fatto con Starcraft... e invece
Ma veramente sperano di fare soldi ora che LOL domina incontrastato il genere DOTA?


LOL
il genere DOTA

2/10


my 2 cents:
-carine le idee
-dovevano svegliarsi prima
-e, per quel che mi riguarda ultimamente, si fotta la blizzard

avessero pensato a un warcraft nuovo
Da quando la Blizzy ha rifiutato di pagare Icefrog per fargli la mappa di SC2 è entrata definitivamente tra le softwarhouse più cieche e ridicole.
Il trailer poi spero sia fanmade perché pare più che altro un video della serie Honest trailers, .."ONE RED.. ONE BLUE!!!"


Guarda il calendario, non è più il 2012.
Imo voleva scrivere moba non dota.

Spero anche io...


si esatto
regna incontrastato
beh, ora come ora è sicuramente sul gradino più alto del podio LoL
In base a che criterio?
Soldi?
Non ne son così certo
Spettacolarità?
Lasciando perdere le impressioni soggettive sul gameplay differente tra dota e lol il torneo di punta di quest'ultimo ha fatto schifo
Playerbase?
Numericamente si ma non certo da poter millantare lo status di regno incontrastato
Mi sa che e ' meglio se con dota > lol e lol > dota la finite subito qua
Facciamo che la finite qua, sì?



Ecco, ascoltate ph che è saggio


lol>dota
Michetek, facciamo che provi a riscrivere il tuo post senza ignorare ciò che ho scritto due post sopra il tuo.

E senza dare degli "elitari sfigati" a nessuno, magari.
Veramente era "elitari sfigatelli",non sfigati, giusto per essere precisi.