Arriva l’integrazione con il gamepass pc. Sblocchi 30 eroi.
ma lo hanno ripreso in maniera seria?
Già da un annetto che stanno pubblicando patch di bilanciamento. Mi aspetto un arrivo su console e steam a breve.
se lo buttano su console lo ripiglio a giocare sicuro, mi piaceva tanto, lo giocavo dall’alfa
main muradin (op)
mettere su steam quello e sc2 potrebbe dare nuova linfa senza grossi sforzi alla fine
Sì, è già da un po’ che esce una patch ogni 3-4 settimane (ovviamente non new content).
OH, comunque continua a farmi ridere che Hots non appare in nessun video promozionale, in nessun bannerino, niente.
Pure per Microsoft sta Ip è il fratello scemo di cui è imbarazzante parlare.
Uno mi diceva che OW2 era talmente calato che Hots gli farebbe più soldi, cosa che mi pare assolutamente fuori dal mondo, ma rido se vien fuori che è vero
Io ci gioco ancora ogni tanto se qualcuno vuole fare qualche quickgame addatemi Ludopatica#2815
Io gioco ogni morte di papa, ma solo contro i bot. Se mi ricordo la prossima volta ti addo.
Celebrate 10 years of Heroes of the Storm! From now until June 15, all Heroes are free, and everyone who logs in will receive two brand-new portraits. Plus, check out the never-before-seen Gear Head Thrall skin available in the shop.
https://twitter.com/blizzard_ent/status/1929618097910305079?s=46