Bleach (manga)[Spoiler Inside]

ora i livelli di potenza si conteranno in corna o grandezza delle corna

imbarazzo
direi che è l unica strada possibili visto dove andava a parare il manga.

è fastidioso il plagio spudorato di toriyama (in particolare lo scontro freezer/goku su cui finora è ricalcato tutto questo combattimento), ma continuo a dire che quello che veramente mi disgusta in questo manga non sono tanto queste trovate cosi banali, quanto la maniera imbarazzante in cui Kubo le racconta.

ora resta solo da vedere cosa si inventerà per risolvere lo scontro della soul societycon AIzen.

ovviamente ci sarà un ulteriore upgrade dei capitani, che areranno tutto
ohhhhh è diventato un hollow
ora usa pure i sonido
e non ha pietà

è proprio un hollow

se lo risparmia e diventa buono muoio di imbarazzo empatico.
solo a me mi pare che sprechi paginate di roba per nulla?
Perche' la lancia? Perche' il rigeneramento?
Cioe' sticazzi, c'hai mille combattimenti e sti 2 tizi sono davanti da? Boh da prima del flashback, fai 70 numeri. 70 numeri e ancora c'e' aizen dentro la palla di foo, ecchepalle, lento lento
Ha gestito abbastanza male i combattimenti: quello contro Grimjow o come si scrive è durato tantissimo con tanto di flash back, mentre questo, quello che doveva essere "epico" l'ha risolto con un banale power up e concluso subito, peccato

*

Ma è facile che sia così...

Che poi tra l'altro:

"Tutti gli altri espada si sono concentrati nell'aumentare la loro potenza... io invece mi sono concentrato sulla rigenerazione, e ora posso rigenerare istantaneamente qualsiasi parte del mio corpo tranne il cervello e gli organi interni!"

...glielo va anche a dire

stesso pensiero .....

cmq non lo risparmia di proposito ma sicuramente si salva grazie alla sua rigenerazione siccome un attacco che squarcia le montagne di solito lascia solo qualche bruciacchiatura ai personaggi importanti, o qualche arto in meno se quest'ultimi possono rigenerarsi

un po' come quando un supersayan inciampa e si fa male cadendo ma non avverte alcun fastidio a scontrarsi contro una meteora
quando ha cambiato scena su rukia
stavo per morire dal ridere asd
è interessante cmq come il level 2 di ulquiorra e ichigo siano similissimi
pelo, buco con striscia nera che ve ne esce e corna...

mi chiedo quale sarà la spiegazione ufficiale asd
*
ulquiorra e' figlio del padre di shingo e di un hollow.
Il padre di shingo e' stato quindi buttato fuori.
Chi cazzo è shingo?

Sarà una cazzata ma leggerlo così m'ha spaccato
volevo dire isshin il padre di ichigo, e mi e' venuto fuori shingo
bel finale ma va va!
mi pare giusto mille numeri di combattimento inutile
e muore d'infarto
Lampo di luce - dialogo scontato - morte inspiegabile ma prevista

BASTA.
Ma solo io mi sono rotto il cazzo che da 100 capitoli a questa parte come sfondo ci siano solo delle cazzo di tavole bianche???