Bleach (manga)[Spoiler Inside]

nell'ultimo capitolo si è visto un combattimento in cui non si incontrano, megaesplosione/colposegreto vittoria.

E si è capito che era meglio se continuava con quello schema
Ah. Ok.
In pratica Ulquiorra, che già era sgravatissimo (stava picchiando Ichigo nonostante Ulquiorra fosse il n.4, i capitani della Soul Society non avessero alcun problema con i n.3-1, e Ichigo sia molto più forte dei capitani... ma al momento questo non c'entra) ha un secondo livello ancora più potente, che neanche il suo capo conosce. E lo usa contro uno che stava già pwnando di brutto. Ha senso.

Mabaffanculo.
Una bellissima serie che migliora di capitolo in capitolo.
...

No, seriamente, io sto coso ormai lo ritengo incommentabile.
Lo leggo (giusto perché mi costa un minuto di attenzione a settimana ed è un'abitudine), alzo le spalle perplesso e passo ad altro.
Magari ha deciso di dare una svolta alla serie e di togliere di mezzo un personaggio inutile (Ichigo)
ma ora si digievolve

Cmq sta serie va a cazzo (tra l'altro i capitani sono piu' forti di ichigo perche' hanno il fiore del cazzo che si libera)

si ma Ichigo può diventare SuperSuperSayan, cosa credi?
Il fiore del cazzo devo averlo rimosso. Spiega un po'.
un cazzo di marchio che gli impongono quando vanno sulla terra per limitare i loro poteri. MA presumo che al momento stiano combattendo con gli espada senza limitazioni.

cmq il super sayan di secondo livello pwna.
praticamente mentre stanno combattendo contro gli espada pacchi, i capitani stanno subendo di brutto.
Allora il bambino del ghiaccio rompicazzo si sveglia e fa "ragazzi vi autorizzo a togliervi il limite, e questo limite era un fiore tatuato".
Tolto il fiore diventano fortissimi e li distruggono con una mossa.

Perche' in realta' si autolimitavano

Ma sei sicuro si limitassero solo sulla terra perche' senno' non avrebbe senso (voglio dire c'e' ichigo li sconfigge tutti, non avrebbe senso se non fossero limitati).

Vabe' che il manga in se' per se' non ha senso

Ma è questo che mi fa salire le lacrime agli occhi.

Mi stanno benissimo le battaglie a chi ce l'ha più grosso (il reiatsu, il power level, il chakra, come lo vuoi chiamare). Sono l'essenza di uno shonen. Lo guardi, spegni il cervello e ti godi le mazzate che volano.
Però se Ichigo nell'arco della Soul Society è al livello di un capitano, e da allora si è allenato e ha ottenuto un ulteriore powerup (la maschera)... non mi puoi far credere che i capitani, che dovrebbero essere chilometri sotto il suo livello, pwnino espada a destra e a sinistra mentre lui ha problemi con il n.4!
La logica

(E magari fosse questo il problema minore del manga )
Logica..

Bleach..
/

Beh white, da un certo punto di vista è bello vedere che ichigo non sia dio.

inoltre, dal momento che guardi uno shonen e spegni il cervello... non ti affannare a cercare una logica... tanto il protagonista è lui, quindi sappiamo già come si evolveranno le vicende a venire

N3v3rM0r3
tanto ora ichigo prima di morire vede inoue che piange e si autorigenera
si, mette una pezza e via, o dice "haha, hai solo colpito il mio buco di hollow! flydown noob!"
oppure gli han fatto ora il buco da hollow, cosi lo diventa
dovranno anche spiegare prima o poi chi era il papà di ichigo

Comunque non si capisce ancora se ulquiorra è alla fine diventato più forte di tutti gli altri espada
io direi di si cosi a naso
Beh ma i primi 3 espada manco si sa chi sono o sbaglio?

halibel (la figa con le tette di fuori da basso) è il terzo espada
Barragan (il vecchio ciccione con la cicatric) è il secondo
Stark (il tipo figo ma che fa finta di nulla) è il primo
ma il piu' forte e' azien con la spada dell'illusione