Black Mesa: Source

figuratevi che non ho manco finito hl2.... corro a finirlo
Già viste? ( click! )
Si, erano nel primo update.
Comunque tra poco il prossimo, letto sul forum qualche giorno fa.
silo non vedo l'ora di rigiocarlo
nn si sa piu nulla? io lo vojo rigiocare !
30 immagini nuove sul sito, 30 immagini nuove sul sito.
devono farlo uscire

ps. c'è anche un progetto per op4 source
fiuuu

li credevo morti

e invece


Oddio, so che c'era qualcosa (poi morto) ma non credo centri nulla con quelli del progetto di BMS, penso.

Tornando a BMS, su moddb dicono di avere una timeline interna e che la stanno rispettando, speriamo, l'annobbuono dovrebbe essere il prossimo, altrimenti diventa retrogaming.
ecco qua:
http://operationblackmesa.vossey.net/


edit: sì in effetti parlano di re-launch
http://www.blackmesasource.com/devblog.php

We don't just have milestones, we have dates. deadlines. TIMES.

The screenshots that we showed last year were of sections of chapters that were shiny at the time. Most of those chapters that you've seen updated now are essentially DONE. When we showed them to you last year, we picked a pretty part of one level out of the chapter. Now we have entire chapters that are COMPLETE.

io penso che sto mod uscirà quando avrò già 2 figli e ci sarà già half-life 4..



magari ce la fanno per hl2 episode 10


comunque se il proggetto andra a buon fine possiamo sperare di trovarcelo bello e buono a pagamento su steam (magari fanno pure una cosa tipo orange box con il episode 3)
perchè mai dovrebbe diventare a pagamento?



evitiamo di dire le cose così per fare
non credo che sarà mai a pagamento e ormai non credo che sarà in generale eheheh ... ragazzi tra un pò diventa peggio di duke nukem forever eh :P
be io ho detto a pagamento perchè (insomma) è la mod di hl1 in versione source fatta da zero con mostri reskinnati, armi idem e una graffica che a detta dei creatori è assurda, quindi una cosa così messa gratis sarebbe poco probabile
qua non si parla di mod come Minerva o Awakening



allora.. è una mod di hl2, non hl, e a meno che l'intero progetto non venga acquistato in blocco dalla Valve (e quindi credo anche pagando gli arretrati per il lavoro già svolto) o che gli autori non ottengano la licenza di vendita di software basato su HL2 (improbabile)...
non è possibile proprio dal punto di vista "legale" metterlo a pagamento.
[ythd]9L-66VWiN5s[/ythd]
omfg
troppi npc, in certi punti è un proprio un video ad hoc probabilmente
però 2009
il bacherozzo alla fine denota cura