Black Friday

gli ssd fan merda o no?
non c'è un sito che raccoglie tutti i deal dei vari store amazon? che non c'ho sbatti di girarmeli tutti a rotazione
http://www.amazon.de/gp/product/B00D2J4D4U/ref=gw_tabl_184405047_1?ie=UTF8&nav_sdd=aps&pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=06QBNYA7CQRFWENP98ZT&pf_rd_t=101&pf_rd_p=559367667&pf_rd_i=301128

figo eh, in itaglia mettono a 99€ hd7 lissio, in crucconia invece hdx
c'era un sito che raccoglieva tutti i deal ma non ricordo più qual è


interessa anche a me


no
a te no, smettila di spendere soldi
Uhm ma merita il kindle fire?
mi metto in coda per il link riassuntone


Per quello che costa, direi di si.
buco
il rutter come lo vedete?
http://www.amazon.it/dp/B00IU7W4NQ/ref=gb1h_tit_m-5_7367_311c65ac?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_t=101&pf_rd_s=merchandised-search-5&pf_rd_r=0S6QJ4WEEHSYQ70WDQDB&pf_rd_i=471856031&pf_rd_p=560027367#productDetails

devo prendere giusto uno che gestisca 7-8 connessioni casalingue
Il problema è che non c'è il Play store però... da quello che ho capito è una versione customizzata di android

Edit - vabbè cmq dalla germania non ti fanno ordinare in italia.


devo!


tp-link non m'è mai piaciuta, comprata un paio di volte da mio zio e c'ha avuto problemi con entrambi i dispositivi (modem/router entrambi)

io invece ho preso l'Asus RT-AC68U, anche se non è in sconto black friday


Ma ordinare dalla crucconia non si può? E si riesce poi a settare ita e senza particolare sbatta?
Non ho idea di come funzioni.


Edit: no non si può ordinare ovviamente
io sono negli usa per lavoro, c'e' gia' il delirio in giro tutti con "omgomgomg black friday "

pero' son stronzo e ritorno in Italia giovedi'
Dopo aver fatto banner per 15 nazioni per il Black Friday, piu' varie ed eventuali, ho la nausea solo a sentire il nome.


i bestbuy aprono alle 6pm di giovedi
c'è qualcuno negli usa che può prendermi un microsoft band? vi dò una percentuale dai susu pls
io sono tornato dagli usa la scorsa settimana e già c'erano in certi negozi i cartelli per il black friday