[Black Friday] Gli sconti tech

Io l’ho ordinato.
Vi farò sapere.
Lo utilizzerò intanto con la 6650xt in attesa di decidermi a fare il pc nuovo (credo attenderò di vedere performance e prezzi della 4070 super)

1 Like

alla fine l’ho preso pure io, era il mio sogno bagnato ed a quel prezzo è difficile da battere…su rtings trovi anche il profilo icc* e i suggerimenti di settings (di normale i colori son tanto saturi e il clamp srgb ti taglia fuori da altre funzioni)

*anche se andrebbe fatto sul pannello specifico con la calibrazione, ma a meno di fare il “noleggio” :asd: su amazon chi ce l’ha una sonda? :dunnasd:

Il mio dovrebbe arrivare domani. Tu lo hai già ricevuto?
Attendo recensione. :asdlode:

oggi in teoria

vediamo se è un reso :dunnasd:

Se il mio è un reso rispedisco al mittente e chiedo cash non credito Amazon

beh claro, pure io, che cazzo ci faccio con 350€ in credito amazon se non posso ri-comprare lo stesso modello anyway :asd:

Che poi il reso sui monitor è al 99% dovuto a pannello con problemi e/o dead pixel. Quindi anche se ti offrono uno sconto non ne vale comunque la pena.

yes

niente, ho guardato e ora dice “in arrivo domani entro le 22” li mortacci loro :mad:

Il mio doveva arrivare ieri ma hanno ritardato a martedí :mad:

Anche la mia carta igienica doveva arrivare sabato ma arriverà lunedì.

amon non sei più er ghepardo de na volta, prima erano 7900xt, mo è carta igienica…

e questi so problemi seri.

:asd:

io alla fine non ho comprato na ceppa. carta da culo e carta da cucina daje…

robottino robottino alla fine abbiamo deciso di aspettare :asd:

Il mio lo hanno consegnato oggi alle 20, per un pelo perché stavamo uscendo a cena. Più tardi, se mia moglie mi lascia (:asd: ) lo provo.
Montato. Sembrerebbe tutto ok. Domani farò test approfonditi.
Di default colori strasaturi da dar quasi fastidio ma già selezionando il profilo srgb e abbassando la luminosità è tutto un altro mondo.
Domani proverò anche qualche profilo

Drest riesce ad avere problemi anche con amazon. Dopo bpm power metterà nella black list anche amazon.

L’ho provato un po’ e mi sembra un monitorazzo della madonna.
Forse anche un po’ troppo grande per la distanza a cui sto mi devo abituare.
Prime impressioni ottime.

è arrivato oggi verso le 3 credo, devo ancora tirarlo fuori dalla scatola che ho posato il mouse e so uscito… :cry:

domani faccio pulizia sulla scrivania e vedo come farcelo stare, sperando non sia troppo grande :argh:

rispetto ad un 24 è bello grande ma in se è compatto vedrai che il posto lo trovi :smiley:

Edit
Si ma Drest che fai? Batti la fiacca? Allora il responso? Hai provato il profilo di rtings? Io no perché aggiustando un po’ il profilo srgb mi sembra già molto buono.

arrivato, installato, non vedo troppo glow.

di default è inutilizzabile, messo profilo icc e i settings di rtings molto meglio (anzi, abbassato contrasto a 65 invece di 70).

devo abituarmi alla grandezza…

i profili default vari sono inutilizzabili da quanto luminosi sono tbh…

Io speravo anticipassero la consegna e invece sono ancora qui che aspetto mannaggia la madonna.

Sicuro arriva domani che sono al lavoro e dovrò fare il giro di telefonate del cazzo