Black Death, deep web e la modella sequestrata

Siete tenerissimi, non capite un cazzo neppure del soggetto del mio intervento, a parte elindur che almeno ha avuto il buon gusto di aggiustare il tiro e di far notare che comunque sia le cose importanti sono altre.
Vedrò di rispondere, o forse no.
tu hai sbagliato thread però
Cazzo. Avevo in mente Black Death = morbillo.


Farei una battuta dicendo "fratelli in armi di terry brooks"

Così nello specifico non saprei cosa dirti ma ricordo di aver trovato, che poi è finita sul clearweb, una copia di LOTR con la mappa annotata dallo stesso tolkien.
oppure rari ebook fatti bene, tipo copie non formattate col culo di neuromancer o anche solo semplici research paper (non vorrei dire una balla ma credo che pure il CERN usi il TOR per passarsi dati sensibili etc)


Poi ci sono "leggende" di gente che ha trovato scan di libri VERAMENTE rari tipo boh la bibbia di Gutenberg, però qui si sfocia nel puro "nicholas cage ruba la dichiarazione di indipendenza"
Il bello è che elindur diceva le stesse cose di tutti gli altri
Bello che ora devo andare nel deepweb per trovarmi i saggi di critica letteraria


Non basta andare su aaaaargh?


Non ho un account e poi pure li` mi sembra che devi fare upload, quindi se non sei in una universita` con accesso all'archivio pippa.
Lul.
bitches please, b******k > *
è il what.cd dei libri
Iroel non riuscirebbe mai a starci.

Abbiamo sdoganato qualunque discussione adesso?
Iroel è troppo naif per poter mantenere l'accesso però godrebbe non poco, avrebbe bisogno di un sostegno tecnico di qualche tipo



Ho editato per sicurezza
Mica è facile sopravvivere lì.
Cmq sul caso della tizia rapita, black death, depp web, ecc ecc sono tutte congetture finchè non uscirà il servizio delle iene a fare chiarezza una volta per tutte.
Ma cosa c'e` l'eliminazione ogni settimana tipo grande fratello?

Qualcuno mi mandi un pm per farmi capire



[my enrico lucci voice] Ma che cos'e` il diip uebb? [/voice]



Spero sia un servizio fatto bene con fonti autorevoli e neanche un esempio aneddotico come quello sui Manga/Anime e sul Blue Whale
Il servizio sugli anime


Riassumete per noi esiliati
i giapponesi si segano sulle bambine nude disegnate.
Perchè? Non è vero?