Black Death, deep web e la modella sequestrata

Ma come si fa a guardare certe cose e poi stare tranquilli a tal punto da poterci tornare e interessarsi?
Io non dico che chi ci riesce sia un serial killer o da internare però due o tre domande fatevele eccheccazzo.


Un conto è la finzione utilizzata per descrivere sfaccettature della natura umana, un altro è spararsi un video di roba successa veramente a persone reali.
Così come un conto è leggere delle descrizioni (rese più digeribili), un altro è sorbirsi le immagini e interpretare l'orrore con i propri occhi.


Non capisco un cazzo di psicologia ma mi sembrano le basi, poi magari sbaglio ma il mio compasso morale e le mie esperienze mi dicono questo.
A parte che è un pelo un reato penale tipo.


Mica mi succede solo con lui... nella mia testa è scritto così anche se so che è Bundy, e quando scrivo di fretta è così che esce fuori




ma cosa? guardare i filmati di live leak?

ma sei veramente convinto che esistano gli snuff movie su internet? ma tipo che cerchi "snuff movie torture" su google e si è pronti alla sega

Ma manco sul deep web ne trovi a meno di far parte di una cerchia particolare... Scully mica li metteva a disposizione di tutti. Quindi boh... non si capisce di cosa state parlando sinceramente.


Io non riesco a guardare quei filmati di guerra o di esecuzioni, ma di certo non reputo un malato di mente o un potenziale serial killer chi si fa incuriosire.

Certo che invece pagare per vedere uno snuff movie è leggermente diverso... ma anche grazie al cazzo. E non solo per il fatto che si contribuisce alla produzione con l'acquisto, ma proprio perché non c'è curiosità ma morbosità.


La curiosità per quei video delle esecuzioni sinceramente ce l'ho avuta anche io, ma dopo la prima scena ho spento tutto. Ma non penso che chi sia arrivato alla fine per uno stomaco più forte sia un potenziale assassino.

e imho vi mancano i dati del numero di persone che visualizza quei filmati, potenzialmente siamo pieni di serial killer


Ma è una roba folkloristica un po' come al sud Italia quando fischiano dietro le ragazze e sbattono le mani urlando.
Diventare serial killer è un'iperbole? Non è chiaro perché tu ti sia messo a imitare la retorica di shad quantomeno.
a me sembra che sei tu che parlavi di snuff movie e noi dei filmati di live leak, visto che hai parlato anche di illegalità.

quindi veniamoci incontro

stiamo parlando di cose diverse, solo quello di cui parliamo io e shad esiste, quello di cui parlate tu e joyrex no, a meno di non entrare in cerchie superristrette e pagare migliaia di dollari, che comunque rimane un percorso lungo e difficile, il che indica una certa morbosità. Mentre un filmato di un esecuzione lo trovi su live leak in due click con gli sponsor pure.

non penso proprio ci siano dubbi a riguardo di chi entra nella rete dell'hurtcore del deepweb e paga per vedere filmati di torture, minori o meno non ha importanza. su questo penso siamo daccordo.
Posso anche dire che tu non esisti, non lo rende vero

Parlavamo di uno di questi video, non tecnicamente snuff ma è irrilevante.

Comunque non hai risposto sullo straw man di shadlol che hai fatto tuo (nessuno o quasi gli risponde perché è ridicolo).
ho editato.

stiamo parlando di filmati per cui bisogna entrare in cerchie ristrette, percorsi lunghi e pericolosi. Non c'è curiosità in questo, c'è ricerca morbosa.

e quindi si, non esistono per i comuni mortali e quindi non è irrilevante, è rilevante.

una decapitazione di un giornalista da parte dell'isis ci arrivi in due click.

è molto rilevante.


sei tu poi che hai parlato di penale... non c'è penale per quei video, sono legali e ci sono pure i banner.
Dillo al video fake di emule che mi sono beccato tempo fa, non sembra d'accordo.
tempo fa ed emule, quindi quando trovavi i filmati pedo nel p2p tramite una semplice ricerca.

però adesso siamo nel 2017...

ti sfido ora.


Sì come hai detto non mi riferivo a liveleak.

Marò che palle.

Shadlol si è messo a parlare appassionatamente dei video di torture / snuff che esistono, leakati (quindi gratuiti) o a pagamento, nel deepweb o no, quale che sia. Continuava a riferirsi a ciò che trovi se scavi, Mille ha fatto a quel punto la considerazione: lascio a te l'onore di scavare su sta roba visto che sembri preso bene.

Da lì è partito il triggering antimoralfag (per usare un linguaggio pertinente ) totalmente fuori luogo. Mille non ha fatto uno statement politico o psichiatrico. Questo è ovvio a chiunque non sia un 4chanaro terminale.
Il punto comunque è che stavamo parlando di due cose diverse.

quindi boh


non la penso così, a me è sembrata solo un uscita del cazzo.

e io su 4chan ci vado solo per segarmi sui pompini di /gif/, mi fa abbastanza schifo quella imageboard se non fosse che i webm in 1080p caricano istantaneamente. In più schifo qualsiasi tipo di gore che sia VERO... e comunque non mi è un cazzo ovvio quello che volesse dire Mille.

Io sono sicuro che shadlol conosca queste vicende ma non ci si spari le seghe sopra, non capisco da dove siete arrivati a questa conclusione.

e se sono battutine, sono battutine del cazzo.
Non ti piacerà la imageboard ma ne hai totalmente assimilato la retorica, come dicevo.

Non sono battutine, è solo come shadlol si è posto, che tu non lo vedi perché sei tutto preso da quei massimi sistemi. O al limite possiamo fare agree to disagree, per te shadlol è fresco come un prato fiorito e la morbosità che traspariva dai suoi post per te non traspare, bona.
Cioè fammi capire, shad dice che conosce altre vicende e che farebbe ancora più schifo scoprirle...

"omg, sei un fan!!"

cioè io boh.
Questo è ciò che intendo
si ma secondo me lo intendi sbagliato

e comunque si, sono battutine.

scrivere *zip è una battutina.

poi mi ha fatto anche ridere , però rimane una battutina che è nata dall'aggrapparsi alle parole più che al concetto.

io sinceramente conoscevo poco di questo mondo e mi sono informato ieri con quegli articoli e quei filmati su scully e l'altro che non mi ricordo.

Mi ha incuriosito, ho letto e poi son passato ad altro.

Perché non potrebbe essere anche così per shad? perché lui deve essere per forza uno traviato da 4chan?

è questo che non capisco.
Mi sembra un approccio pseudo-razionalista: assumendo che la soggettività non esiste shadlol è un prato fiorito.

Shadlol era creepy, continuava a riferirsi a scavare, a "non sai che trovi, eh sapessi", la considerazione di Mille ci stava e sinceramente vi siete fatti triggerare, il che dimostra il mio punto.

Dopo la vostra immane insistenza sto facendo il disegnino per spiegare. Questo è tutto.


Quello l'ha scritto lui, comunque il fix l'ho fatto perché a una certa mi sono messo a scherzarci su, ma non c'entra niente



E quello che non capisco io è perché ti bevi ste cagate che, appunto, manco ci sei dentro a detta tua.
Non è scienza sono opinioni, non devi fare disegnino per spiegare, semplicemente non sono d'accordo.